Touchdown logo

Crabs nel salotto buono di Pescara

Il prossimo week end, sabato 24 e domenica 25, sarà il primo dei due appuntamenti di fine autunno nei quali i Crabs e Lobsters scenderanno in piazza per la solita opera di reclutamento di nuovi atleti e di nuovi sponsors, l’ennesimo appuntamento che vedrà dirigenti, coaching staff ed atleti pronti ad incontrare gli amanti del […]


Il prossimo week end, sabato 24 e domenica 25, sarà il primo dei due appuntamenti di fine autunno nei quali i Crabs e Lobsters scenderanno in piazza per la solita opera di reclutamento di nuovi atleti e di nuovi sponsors, l’ennesimo appuntamento che vedrà dirigenti, coaching staff ed atleti pronti ad incontrare gli amanti del football americano e fare nuovi proseliti; l’occasione sarà utile anche per presentare gli impegni della nuova stagione agonistica che vedrà i Crabs impegnati nel Campionato Nazionala Cif9 (con la prima squadra), nell’Under18 FiveMen, e nell’ambizioso Progetto Scuole, che notevoli soddisfazioni e riconoscimenti ha dato nel corso del 2012; mentre le Lobsters, in attesa che la federazione crei la propria costola per il football americano femminile, si getteranno in una serie di tornei amichevoli in giro per la penisola.

Lo scenario è la piazza più importante di Pescara, Piazza della Rinascita, per i più Piazza Salotto. I Crabse le Lobsters accoglieranno visitatori e curiosi in un grande stand dove sarà possibile vedere filmati, parlare con atleti ed allenatori, provare le attrezzature da gioco, prendere in mano la “palla lunga un piede”, vedere gli atleti stessi che proveranno azioni dimostrative di gioco o che mostreranno i nuovi metodi di allenamento tecnico ed atletico. A disposizione dei visitatori ci saranno anche gadgets di vario tipo.

L’occasione di incontrare nuovamente il “movimento football americano” di Pescara è, poi, per la settimana prima di Natale, a Piazza Sacro Cuore. Per quell’occasione sarà realizzata una sorpresa che lascerà senza fiato tutti i visitatori.

L’appuntamento è, quindi, per sabato 24 e domenica 25, dalle 10 alle 20.

Please follow and like us: