Touchdown logo

I Daemons in trasferta a Parma

I Daemons cercano il riscatto contro Parma, nella seconda giornata del campionato Under 21 di football americano. Dopo la sconfitta interna subita nella prima di campionato contro gli Hogs Reggio Emilia i ragazzi di coach Piero Marotta affrontano la trasferta in terra parmense pronti a vender cara la pelle. “I Panthers hanno grandi individualità e […]


004-DaemonsMartesana-RunnerI Daemons cercano il riscatto contro Parma, nella seconda giornata del campionato Under 21 di football americano.

Dopo la sconfitta interna subita nella prima di campionato contro gli Hogs Reggio Emilia i ragazzi di coach Piero Marotta affrontano la trasferta in terra parmense pronti a vender cara la pelle.

“I Panthers hanno grandi individualità e possono contare un meccanismi di gioco bel oliati”, dice il Presidente biancorosso Matteo Planca.

“I nostri ragazzi sono motivatissimi e se ripeteranno la prestazione messa in mostra nel primo tempo contro gli Hogs, ci toglieremo anche delle soddisfazioni”.

Intanto l’atmosfera in casa Daemons è sempre più frizzante: a fine mese dovrebbe arrivare Levio Ferracuti, il nuovo coach americano al quale sarà affidata la conduzione tecnica della prima squadra nel campionato 2010.

Please follow and like us: