Touchdown logo

Mercoledì 5 settembre si presentano i Crabs

Per il quinto anno consecutivo, i Crabs ripartono per un nuovo anno agonistico. Durante tutta l’estate, con i vari reclutamenti che hanno rinvigorito le file delle varie squadre, il Presidente Fabrizio Moretti, e tutto lo staff che collabora con lui, ha gettato le basi per la nuova stagione che vedrà le novità, già in parte […]



Per il quinto anno consecutivo, i Crabs ripartono per un nuovo anno agonistico. Durante tutta l’estate, con i vari reclutamenti che hanno rinvigorito le file delle varie squadre, il Presidente Fabrizio Moretti, e tutto lo staff che collabora con lui, ha gettato le basi per la nuova stagione che vedrà le novità, già in parte svelate a fine della scorsa stagione, della squadra femminile delle Lobsters e dell’Under 18. Entrambe riprenderanno a breve gli allenamenti per preparare amichevoli e bowls che li vedranno protagonisti.

Le novità, comunque, saranno presentate mercoledì 5 settembre, dalle 20.30, presso la sala consiliare del quartiere Castellammare in Viale G. Bovio: saranno invitati tutti gli atleti, tutto lo staff tecnico, ma anche sporsors e nuove reclute.

Prosegue, naturalmente, anche il progetto della prima squadra e solo mercoledì sera, il Presidente Moretti, rileverà quale tipo di impegno agonistico sarà affrontato: se, per il terzo anno, il Campionato nazionale CIF9 o se, si riaffronterà il gravoso impegno della Campionato Nazionale LeNAF (la seconda divisione, in Italia, del football americano). Interessanti novità anche per quanto concerne le conduzioni tecniche della prima squadra, ma solo dopo la riunione di mercoledì, saranno ufficializzate tutte le decisioni della dirigenza societaria.

La riunione è comunque aperta a tutti colori amanti del football americano ma soprattutto a tutti coloro che vorranno appoggiare il football americano abruzzese.

Please follow and like us: