Touchdown logo

Giants 49, Daemons 32

Si chiude con una sconfitta a due minuti dalla fine il primo campionato nella massima serie dei Daemons Cernusco. Un fumble dei biancorossi in red zone regala la palla ai Giants che non si fanno pregare per segnare il td della tranquillità (trasformato da due punti) quando sul cronometro non manca che una manciata di […]



Si chiude con una sconfitta a due minuti dalla fine il primo campionato nella massima serie dei Daemons Cernusco. Un fumble dei biancorossi in red zone regala la palla ai Giants che non si fanno pregare per segnare il td della tranquillità (trasformato da due punti) quando sul cronometro non manca che una manciata di minuti alla fine. Troppo pochi per permettere ai Daemons di segnar i due touchdown e il field goal che sarebbero serviti per la vittoria. Ma fino a quel momento, con le squadre sul 41 a 32 e palla in mano ai Daemons, la partita era ancora apertissima ad ogni risultato.

Superato l’inconveniente al pullman (un guasto dalle parti di Trento ha costretto ad uno scambio di pullman tra i giocatori e i tifosi al seguito) i ragazzi di coach Vecchi hanno iniziato in salita la partita, confermando la “vocazione al martirio” che ha caratterizzato quasi tutti gli incontri di questa stagione. I Giants aprono le marcature e si portano 14 a 0, poi i Daemons cominciano a “carburare” ed entrano in partita facendo sudare i padroni di casa fino, appunto, a qualche minuto dal fischio finale, col “patatrac” del fumble. Pazienza.

“Chiudiamo con una sconfitta a Bolzano, d’accordo, ma non ci abbattiamo certo”, dice Matteo Planca, il presidente del team biancorosso. “La nostra prima stagione nel massimo campionato è stata comunque un successo e da domani penseremo alla prossima stagione. Questa dell’esordio è stata davvero un’ottima stagione.”

fonte Uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: