Touchdown logo

Una pausa utile per i Warriors

I Warriors saranno fermi questo fine settimana per un turno di riposo previsto dal calendario; sarà un’ottima opportunità per riprendersi dagli acciacchi che alcuni giocatori lamentano per aver già sostenuto 10 partite fino a questo momento (8 vittorie e due sconfitte). Sabato 2 giugno alle ore 21, saranno i Lazio Marines a sbarcare all’Alfheim Field.



I Warriors saranno fermi questo fine settimana per un turno di riposo previsto dal calendario; sarà un’ottima opportunità per riprendersi dagli acciacchi che alcuni giocatori lamentano per aver già sostenuto 10 partite fino a questo momento (8 vittorie e due sconfitte). Sabato 2 giugno alle ore 21, saranno i Lazio Marines a sbarcare all’Alfheim Field. La formazione romana é in penultima posizione ma nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in forte crescita per il cambio di alcuni giocatori importanti, tra i quali anche un paio di americani. L’incontro non sarà affatto semplice e bisogna che i guerrieri stiano molto attenti alla forza fisica ed alla atleticità degli avversari.

Intanto é già partita la grande organizzazione per ospitare al meglio il grande evento.
Lo sponsor della serata sarà la PELLICONI SpA, nota azienda bolognese leader mondiale nella produzione dei tappi a corona. All’interno dello stabilimento dell’azienda ad Ozzano, si respira già l’aria dell’incontro grazie ai poster predisposti per sensibilizzare la massima partecipazione dei dipendenti alla serata in loro onore.
L’area ospitality sarà, come sempre, piena di amici, stampa e sponsor che, al consueto taglio della grande Torta Guerriera fornita dalla Pasticceria Dolcelucia dei Fratelli Pollacci di Casalecchio di Reno, potranno brindare con il prezioso vino offerto dall’Enoteca Baviera 1905 di Villanova di Castenaso e gustare il buffet offerto dal vecchio compagno di viaggio guerriero, l’Ipermercato E.Leclerc Conad del Centro Commerciale di Via Larga a Bologna.

I tifosi hanno già iniziato, anche se con largo anticipo, a preparare l’accoglienza per i team in campo e per festeggiare il traguardo, raggiunto oramai da tempo, dei playoff che i Warriors hanno ottenuto malgrado le preoccupazione che aleggiavano all’inizio della stagione, quando il ritiro di alcuni esperti giocatori poteva rappresentare un problema insormontabile. Invece, la carica agonistica dei giovani, unita all’esperienza dei giocatori maturi ancora fortemente in sella, hanno creato un’alchimia che il coaching staff, capeggiato da Toni Mangiafico, ha saputo gestire con maestria.

I guerrieri bianco/blu hanno maturato la certezza almeno del terzo posto che, a meno di clamorosi risultati durante l’ultima giornata, dovrebbe rimanere tale. Questo confermerebbe che i bolognesi giocherebbero in casa la prima partita della post season il sabato 9 giugno, sempre alle ore 21, contro una formazione ancora da definire.

fonte Uff. Stampa Warriors

Please follow and like us: