Touchdown logo

I Condor tornano in campo

Finalmente ci siamo dopo 1359 giorni di assenza il football americano senior vede di nuovo i Condor Grosseto in campo: la prossima domenica, 4 marzo alle ore 17, i “ragazzi” giudati da coach Roberto Matta saranno impegnati al CUS di Pisa contro gli Storms. Si affronteranno una realtà nuova ed emergente, come quella nata all’ombra […]



Finalmente ci siamo dopo 1359 giorni di assenza il football americano senior vede di nuovo i Condor Grosseto in campo: la prossima domenica, 4 marzo alle ore 17, i “ragazzi” giudati da coach Roberto Matta saranno impegnati al CUS di Pisa contro gli Storms.

Si affronteranno una realtà nuova ed emergente, come quella nata all’ombra della torre pendente, ed una vecchia conoscenza del football italiano quei Condor che, con la sfrontatezza e la tecnica di coach Lou Giammona, divennero per tutti i “Signori dell’aria” portando con un ventennio di anticipo il gioco di lanci in Italia.
Il maltempo ha impedito ai grossetani di svolgere la prevista pre-season, sono saltate causa neve, infatti, le due partite previste. Per questo nessuno in casa Condor si sbilancia in previsioni sia sulla partita della prossima domenica sia sul futuro del campionato; l’unica cosa che si tocca con mano è la tensione e la voglia di iniziare questo campionato. Certo che la sconfitta patita due settimane fa dai pisani a La Spezia, fa pensare ad un esordio abbordabile. Alla domanda su come è visto questo esordio bocche cucite sia da parte dei giocatori che della dirigenza. Domenica sera sapremo quali saranno gli obiettivi dei Condor in questa stagione.

fonte Uff. Stampa Condor Grosseto

Please follow and like us: