Touchdown logo

E' Jeff Souder l'ultima scelta USA dei Daemons

Con l’arrivo in Martesana di Jeff Souder, che ha trovato ad attenderlo gli altri americani del team (Jeff Franklin e Major Culbert) si è completato il trio di giocatori a Stelle e Strisce dei Daemons Martesana. Coach Andrea Vecchi ha quindi a disposizione tutti gli atleti per terminare il lavoro di preparazione in vista del […]



Con l’arrivo in Martesana di Jeff Souder, che ha trovato ad attenderlo gli altri americani del team (Jeff Franklin e Major Culbert) si è completato il trio di giocatori a Stelle e Strisce dei Daemons Martesana. Coach Andrea Vecchi ha quindi a disposizione tutti gli atleti per terminare il lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato IFL di football americano che vedrà i Daemons esordire a Catania contro gli Elephants.
Ecco la scheda tecnica di Jeff Souder:

Jeff Souder
Ruolo : linebacker
Univesità: University of Nebraska Omaha
Note
Souder (183 cm per 107 kg) ha inziato la carriera universitaria nel 2005 come Safety e Linebaker nella Nebraska University: proveniente direttamente dallo scouting dello Stato tra i migliori prospetti difensivi delle High School, ha giocando prevalentemente negli special teams dei Cornhuskers (nel 2005 True Freshman). Nel 2006, dopo aver lasciato la Nebraska University è entrato nel roster della University of Nebraska Omaha come Weakside Linebacker, divenendo nel giro di tre anni co-capitano della difesa e ricevendo numerosi premi come difensore della NCC.
Nel 2009, con un personale sulle 40 Yards 4.84 e un vertical jump di 36 pollici ha partecipato al Training Camp dei New Orleans Saints. Nel 2010 ha giocato da professionista con gli Omaha Nighthawks della UFL.

fonte Uff. Stampa Daemons Martesana

Please follow and like us: