Touchdown logo

Tre Daemons in nazionale

Sono tre i giocatori dei Daemons Martesana che parteciparanno da protagonisti alla seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup” che si svolgerà il prossimo weekend a Luino, sul Lago Maggiore. Organizzata dalla FIDAF con la collaborazione della Città di Luino e della Provincia di Varese e con il patrocinio del CONI, della Città […]



Sono tre i giocatori dei Daemons Martesana che parteciparanno da protagonisti alla seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup” che si svolgerà il prossimo weekend a Luino, sul Lago Maggiore.
Organizzata dalla FIDAF con la collaborazione della Città di Luino e della Provincia di Varese e con il patrocinio del CONI, della Città di Varese e della Comunità Montana Valli del Verbano alla manifestazione internazionale prenderanno parte il Team Eagles USA, la Nazionale della Repubblica Ceca e i Cineplexx Blue Devils Austriaci.

La partita inaugurale si giocherà giovedì 21 alle ore 18 e vedrà fronteggiarsi Team Eagles USA e Nazionale Ceca, alle 21 l’esordio del Blue Team, alla cui guida è Vincent Argondizzo, che se la vedrà con gli austriaci Cineplexx Blue Devils. Venerdì pausa e spazio al football giovanile e al flag. Sabato le finali, alle 18 quella per il terzo posto e alle 21 quella che assegnerà il Trofeo.

In azzurro sarà ricomposta la coppia delle meraviglie Bisiani – Di Tunisi, quarterback il primo e ricevitore – kicker il secondo, che tanto hanno fatto in campionato. Ai due si aggiunge il lineman offensivo Pasquale Brandi. Parla “demone” anche il coaching staff. Argondizzo, subentrato a Brock Olivo tornato negli States, ha confermato Andrea Vecchi per il reparto Offensive Line.

Venerdì, come detto spazio al football giovanile e al flag. E proprio dal Flag arrivano altre notizie positive per i Daemons: nove ragazzi della squadra FLAG, cinque dell’Under 13 e quattro dell’Under 15, sono stati convocati per il raduno della Nazionale di categoria e per la partecipazione all’All Star Game di Flag che si disputerà a Luino venerdì nel pomeriggio.

Please follow and like us: