Touchdown logo

Finisce coi Titans l'avventura degli Angels

I pesaresi escono dai playoff dopo aver disputato una partita tutto cuore sul campo dei Titans Forlì (21-3 il risultato finale) con una formazione largamente rimaneggiata, almeno dieci i titolari assenti. Un primo tempo all’altezza, in cui gli Angels frenano i padroni di casa, concedendo solo un touch-down – e relativa trasformazione – a 40’’ […]



I pesaresi escono dai playoff dopo aver disputato una partita tutto cuore sul campo dei Titans Forlì (21-3 il risultato finale) con una formazione largamente rimaneggiata, almeno dieci i titolari assenti. Un primo tempo all’altezza, in cui gli Angels frenano i padroni di casa, concedendo solo un touch-down – e relativa trasformazione – a 40’’ dall’intervallo. Si torna negli spogliatoi sul 7-0 per Forlì, con la gara ancora aperta. E in apertura di di ripresa un field-goal segnato da uno strepitoso capitan Leonardi tiene accese le speranze (7-3). Poi però altri due forfait importanti, quelli di Cecchini e Piermaria, mettono in ginocchio la squadra di coach Gerbaldi: i Titans segnano altri due touch-down, uno per quarto, arrotondando il risultato proprio nel finale.
“Ho chiesto ai miei di fare una partita da veri uomini e ho ricevuto in cambio una risposta straordina ria” riconosce coach Gerbaldi. Mentre il presidente Fabbri commenta: “Alla fine di una stagione tormentata mi sento di ringraziare tutto lo staff, e in particolare il nostro medico sociale, che ha avuto il suo daffare. Ora guardiamo ai campionati Under 15 e 18: siamo aperti a tutti i ragazzi che vogliono provare le emozioni del football nel nostro nuovo impianto del Caprilino”. Il futuro è dietro l’angolo ed anche roseo.

Please follow and like us: