Touchdown logo

Test match per i Puma contro gli Islanders

Dopo la prima partita ufficiale per i nuovi Puma di Vimodrone continuano gli impegni extra campionato con un’amichevole in casa, presso la Polisportiva Vimodronese di Via Pio la Torre a Vimodrone. Il 18 aprile è previsto un nuovo impegno sportivo contro gli Islanders di Venezia, in attesa della seconda sfida di campionato di fine aprile, […]


Dopo la prima partita ufficiale per i nuovi Puma di Vimodrone continuano gli impegni extra campionato con un’amichevole in casa, presso la Polisportiva Vimodronese di Via Pio la Torre a Vimodrone. Il 18 aprile è previsto un nuovo impegno sportivo contro gli Islanders di Venezia, in attesa della seconda sfida di campionato di fine aprile, sempre a Vimodrone contro i Crusaders Cagliari.
In queste ultime settimane l’H. C. Guido Cavallino ha continuato ad allenare i ragazzi potenziando sia la tecnica individuale che di gruppo. Il coach unisce al costante e continuo allenamento settimanale una serie di scrimmage e amichevoli per accrescere l’esperienza di gioco della squadra. Non ultimo lo scrimmage del 7 aprile contro gli Unni, squadra campione d’Italia “giovanissimi” Under 18.
L’impegno dei Puma di Vimodrone non è solo in campo. I Puma sono anche una realtà sportiva che collabora significativamente con il comune di Vimodrone per far conoscere il football americano nelle scuole e nel Paese. Il football presentato dai Puma vuole essere una valida alternativa sportiva per i giovani e un bellissimo momento aggregativo per gli amanti del football americano e dello sport vissuto in amicizia. Ecco perché la squadra invita tutti a partecipare alla partita e subito dopo al Busker di Via Santa Anna al Free Drink.

Please follow and like us: