Touchdown logo

Test match per Seamen e nazionale under 21

Saranno i Seamen Milano i prossimi avversari della Nazionale italiana Under 19 di football americano. Il test match andrà in scena domenica pomeriggio, kickoff alle 14, al Vigorelli di Via Arona a Milano. Anche se “avversari” è parola grossa in quanto le due squadre giocheranno per provar gli schemi senza alcuna velleità di portare a […]



Saranno i Seamen Milano i prossimi avversari della Nazionale italiana Under 19 di football americano. Il test match andrà in scena domenica pomeriggio, kickoff alle 14, al Vigorelli di Via Arona a Milano. Anche se “avversari” è parola grossa in quanto le due squadre giocheranno per provar gli schemi senza alcuna velleità di portare a casa un risultato agonistico.
Il team milanese scenderà in campo con una propria selezione che comprende sia atleti della prima squadra, impegnata nel prossimo campionato di Serie A1, sia elementi del farm team, che disputerà la prossima stagione di Football a 9. I Seamen non schiereranno i giocatori americani. Nel roster della Nazionale azzurra figurano tre giocatori dei Seamen Milano: il linebacker Mattia Ogadri, classe 1994, il ricevitore Gianluca Santagostino (1993) e il lineman Andrea Zini (1992).

Please follow and like us: