Touchdown logo

I Panthers cercano il bis con i Guelfi

Venerdì, 25 Novembre – Dopo un week-end di stop, l’Under 19 dei Panthers Parma torna a giocare sabato 26 ottobre, ore 21, in trasferta contro i Guelfi a Firenze, presso il Centro sportivo Comunale (via del Perugino). Le pantere si ripresentano in campo con la responsabilità di difendere il primato in classifica conquistato nell’ultima partita […]


Venerdì, 25 Novembre – Dopo un week-end di stop, l’Under 19 dei Panthers Parma torna a giocare sabato 26 ottobre, ore 21, in trasferta contro i Guelfi a Firenze, presso il Centro sportivo Comunale (via del Perugino). Le pantere si ripresentano in campo con la responsabilità di difendere il primato in classifica conquistato nell’ultima partita contro la squadra pisana degli Storms. La partita di Firenze per la squadra di coach Borchini sarà un banco di prova importante per testare quanto il gruppo sia cresciuto con due settimane di lavoro in più nelle gambe. Contro i Guelfi, già sconfitti in casa con il risultato di 12 a 0, i Panthers dovranno stare attenti a non sottovalutare l’avversario.

“Fino ad oggi i ragazzi hanno fatto delle prestazioni altalenanti nonostante le due vittorie – dice il presidente Ivano Tira – Mi aspetto di rivedere le cose buone fatte fino ad ora mentre spero di non vedere più certi errori sia da parte dei veterani che dei nuovi arrivati. Ciascuno di loro deve crescere con costanza strada facendo e così anche il gruppo potrà migliorare. Certo per noi sarebbe importante anche recuperare qualche infortunato importante ma spero che eventuali assenze siano da stimolo per tutti per dare il massimo”.

Please follow and like us: