Touchdown logo

Dolphins Experience 2013

Sabato prossimo si giocherà, al Dorico di Ancona, dalle ore 20, l’ultimo impegno casalingo di stagione regolare contro i temibili Warriors Bologna. Di loro e della situazione attuale della squadra marchigiana parleremo nei prossimi giorni, prima però diamo uno sguardo al futuro, in tutti i sensi. Domenica, al campo Giuliani di Torrette, dalle 15.30 si […]


Sabato prossimo si giocherà, al Dorico di Ancona, dalle ore 20, l’ultimo impegno casalingo di stagione regolare contro i temibili Warriors Bologna. Di loro e della situazione attuale della squadra marchigiana parleremo nei prossimi giorni, prima però diamo uno sguardo al futuro, in tutti i sensi.

Domenica, al campo Giuliani di Torrette, dalle 15.30 si terrà l’ormai consueta giornata dedicata al football americano anconetano e a tutti i giovani che vogliono avvicinarcisi. Le Dolphins Experience sono questo e molto di più: aperte a tutti i ragazzi dai 14 ai 25 anni di età, hanno rappresentato il primo passo per molti dei ragazzi che ora giocano sia nelle squadre giovanili (under 18 e under 21) sia nel team che nelle prossime settimane lotterà per la conquista in un posto ai playoff del campionato IFL 2013.

Per partecipare alla giornata di festa, totalmente gratuita, non vi resta che presentarvi in tuta e scarpe sportive al campo di Torrette, dove troverete il coaching staff degli Energy Building Dolphins Ancona al gran completo e anche alcuni giocatori del senior team, tra cui tutti e tre gli americani: Rocky Pentello, Mitch McGrath e Mattew Gordon. Troverete al campo tutto il materiale necessario per partecipare, provare la sensazione di indossare casco e paraspalle, e per sostenere degli esercizi di base propedeutici alla pratica di questo particolare sport. A lato di questa manifestazione agli intervenuti verranno consegnati gadget e memorabilia in puro stile americano.

Please follow and like us: