Touchdown logo

Parla Argondizzo

Sono molto contento di ricoprire il ruolo di Head Coach dei Warriors 2013. La prossima settimana rientro in Italia, dopo un mese in giro nel Sud America, ed inizierò subito a lavorare con Giorgio Longhi. Abbiamo tanto da fare ed é mia intenzione non lasciare nulla di intentato per confermare l’efficienza di questa società e […]


Sono molto contento di ricoprire il ruolo di Head Coach dei Warriors 2013.
La prossima settimana rientro in Italia, dopo un mese in giro nel Sud America, ed inizierò subito a lavorare con Giorgio Longhi. Abbiamo tanto da fare ed é mia intenzione non lasciare nulla di intentato per confermare l’efficienza di questa società e di questo team che, sono sicuro, ha tante potenzialità nel proprio organico.
Durante questo periodo lontano da Bologna mi sono costantemente tenuto in contatto con la società ed é proprio dall’Argentina che ho potuto accettare l’incarico, alla luce di una programmazione societaria in linea con le mie attese. Avevo altre opportunità, ma la mia città é Bologna e la mia squadra é quella dei Warriors, perciò, quando ho ricevuto l’ok di Longhi, non ho esitato a confermare la richiesta.
I Warriors sono e saranno sempre la squadra di miei sogni.
Questo, seppur importante, era solo il primo piccolo passo verso l’obiettivo; ora si inizierà a lavorare sul serio e mi aspetto lo stesso mio entusiasmo anche da parte dei ragazzi che so bene essere in forte attesa di football con casco e spalliera e non di quello fatto di carta e penna.
Voglio solo ringraziare chi mi ha aiutato in questa decisione e chi mi ha seguito nelle mie proposte che so essere impegnative (nuova struttura operativa, cambio sedi e giorni di allenamento, nuovo sistema di relazioni con i ragazzi e tante altre cose che sono in progettazione).
Guerrieri aspettatemi, ci siamo, ci sono.

Please follow and like us: