Risorge Chris Johnson, asceso al voto 7 dopo la trafila di “bocciature” nelle giornate precedenti. Scontato il voto più basso ad un inguardabile Romo. Giornata super per i kicker con il rookie Zuerlein e il redivivo Cundiff a mietere votoni. Pessima giornata per le Newyorkesi.
Risorge Chris Johnson, asceso al voto 7 dopo la trafila di “bocciature” nelle giornate precedenti. Scontato il voto più basso ad un inguardabile Romo. Giornata super per i kicker con il rookie Zuerlein e il redivivo Cundiff a mietere votoni. Pessima giornata per le Newyorkesi.
10. Houston Texans questa squadra fa paura. In difesa i Vari Watt, Cuching, Manning Jackson non fanno rimpiangere Mario Williams e domenica mettono insieme una prestazione mostruosa: 2 intercertti riportati in TD, 4 sack e 3 fumble ricoperti. Dall’altro lato la situazione non migliora, per gli avversari… un attacco bilanciato e potenzialmente straripante che alterna le corse di Arian Foster e Ben Tate al passing game di Matt Schaub impreziosito da campioni del calibro di Andre Johnson, Owen Daniels e Kevin Walter. Super candidate al seed # 1 in AFC: DREAM TEAM!
9. Billy Cundiff provate a fare questo nome a Baltimore e zone limitrofe e richiarete di essere scorticati e messi sotto sale. E c’è mancato poco che il rischio si estendesse anche alla zona di Washington. Chissà cosa è passato in testa al povero Billy quando si è presentato al calcio decisivo sotto di 2 a 3 secondi dalla fine…. e con un funesto 0/3 sul groppone. Comprensibilissima la sua esultanza! RISORTO!
8. Greg Zuerlein Alzi la mano chi pensava che la miglior scelt al draft dei Rams sarebbe stata (fino ad ora) un kicker. Il ragazzo, proveniente da Missouri Western State ha un cannone niente male: dominica 4 FG da 24, 48, 58 e 60 (team record). OBICE!
7. Chris Johnson tanto tuonò che piovve…. a furia di critiche e gente che lo accusava di essere diventato lento a causa delle tasche piene di bigliettoni verdi C2KJ si è ricordato di essere un fenomeno e contro la difesa più forte della lega (Houston) mette a referto 141 yard in 25 portate. NOVELLO LAZZARO!
6. New England patriots Media esatta tra il voto del primo tempo (3) e quello del secondo (9). Un primo tempo a tratti da tragedia con la difesa che alterna super giocate (2 intercetti e in Fumble) a dormite colossali e l’attacco sterile come “un monarca in un paese democratico” (cit. Mr Burns). Poi nel secondo tempo si riaccende la luce e da 21 a 7 si passa a 21 a 42. Sontuoso il running game con Redley e Bolden entrambi sopra le 100 yd. MAI DOMI!
5. New York Giants Ok, i defending champions son soliti venir fuori a gennaio e qualificarsi ai playoff per il rotto della cuffia, ma partire 2-2 non è il massimo. Vero che se Tynes avesse messo dentro il tentativo di FG da 54 a 15 secondo dalla fine saremmo qui a celebrare, ancora una volta, Eli e i suoi drive decisivi (ma non ci sono sempre Tyree e Manningham…). Ancora non pervenuta le SuperD#, che ha vinto gli ultimi due SB. DA RIVEDERE!
4. Detroit Lions Terza sconfitta consecutiva e sogni di playoff che iniziano ad offuscarsi… La Madden Curse sta limitando Calvin Johnson, Suh non sembra la belva degli scorsi anni, Stafford fatica. FUTURO INCERTO!
3. Cam Newton Se mancano 90 secondi e hai 1 punti di vantaggio e la palla in mano l’unica cosa che non devi fare è un fumble. Mi spiace Cam, questa partita la hai sulla scoscienza tu. COLPEVOLE!
2. New York Jets Revis out for season, Holmes pure, Tebow e Sanchez come QB, Rex Ryan come allenatore…. no non è la sceggiatura di un film horror ma la situazione dei Jets, butalzzati e lasciati a zero dai 49ers… NUBI NERISSIME ALL’ORIZZONTE!
1. Tony Romo 5 intercetti (2 riportati in TD) e sostituzione con Kyle Orton (non esattamente Joe Montana…) FINE DI UN BLUFF???
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.