Touchdown logo

Tanti derby per i giovani Blacks

Riprendono gli impegni agonistici per i Blacks. Quest’anno non parteciperà al Campionato di categoria la Under 21 per scelta tecnica, ma si presentano al via la Under 18 la Under 15 e la Under 13. Molte attese per tutte e tre le formazioni che saranno così guidate: la 18 da Coach Gianni Brena, la 15 […]



Riprendono gli impegni agonistici per i Blacks. Quest’anno non parteciperà al Campionato di categoria la Under 21 per scelta tecnica, ma si presentano al via la Under 18 la Under 15 e la Under 13. Molte attese per tutte e tre le formazioni che saranno così guidate: la 18 da Coach Gianni Brena, la 15 da Coach Massimo Maina e la u13 da Coach Claudio Martinolich.
La Under 18 esordirà contro i Giaguari Torino: una sfida interessante tra le due squadre che probabilmente si contenderanno il primato nel girone. Quattro i gironi per un totale di 17 Teams, le prime due di ogni girone andranno ai Play-Off. Ritorno in F.I.D.A.F. dunque anche per le giovanili Blacks intenzionate a confermare, come già la prima squadra, il livello tecnico e ribadire la loro competitività ormai tradizionale. Non ancora definiti gli impegni per le Under 15 e 13, ma il loro esordio si avrà già durante il Derby, infatti le due Società hanno concordato uno scrimmage delle Under 13 durante l’intervallo e delle Under 15 a fine partita. Grande spettacolo dunque ed addirittura tre Derby dal risultato difficile da interpretare, ma che garantiranno spettacolo al pubblico presente.

Fonte Uff. Stampa Blacks

Please follow and like us: