Anche questa settimana (la scorsa era RGIII) il voto più alto tocca ad un rookie, Trent Richardson, fenomenale contro i Bengals, al contrario all’inferno la OL dei Patriots tutt’altro che irresistibile nella pessima sconfitta della squadra di Bellichick all’esordio casalingo. 10. Trent Richardson Tremenda prestazione quella del prodotto di Alabama: 19 portate per 119 yd […]
Anche questa settimana (la scorsa era RGIII) il voto più alto tocca ad un rookie, Trent Richardson, fenomenale contro i Bengals, al contrario all’inferno la OL dei Patriots tutt’altro che irresistibile nella pessima sconfitta della squadra di Bellichick all’esordio casalingo.
10. Trent Richardson Tremenda prestazione quella del prodotto di Alabama: 19 portate per 119 yd e 1 TD + 36 yd in 4 portate e un TD (con 3 placcaggi rotti). Questo lo porta a diventare il primo Brown a correre per piu di 100 yd e segnare sia su corsa che su passaggio.
L’ex Crimson Tide sarà una bella gatta da pelare per tutte le difese: DINAMITICO!
9. Clay Matthews Ok, la OL dei Bears non è propriamente una roccaforte invalicabile e Metthews è un animale da sacks di una ferocia inaudita…. ma mettere a segno 3,5 sacks non capita tuttti i giorni. Il povero Jay Cuttler ha avuto una serata di inferno 7 sacks e 4 INT e uno dei principali indiziati è proprio l’ex USC Trojan: FAMELICO!
8. Arizona Cardinals Su le mani chiunque avrebbe scommesso sulla vittoria dei Cardinals a Foxboro… Partita pazzesca che ha cambiato inerzia almeno 4 volte: prima a favore dei Cardinals sul TD del 20-8 nel quarto quarto, poi a favore dei Pats sul td del 20-18, poi ancora a favore Cardinals sulla mancata trasformazione da 2 di Gronkowsky, poi ancora a favore dei Pats sul fumble provocato da Spikes e ricoperto da Wilfork e poi definitivamente a favore dei Cardinals sull’errore di Gostkowsky a 6 secondi dalla fine. MINA VAGANTE!
7. Michael Vick Quest’anno l’ex stella di Virginia Tech, Atlanta Falcons e Penitenziario di Leavenworth ha deciso di vincere le partite alla fine… dopo aver combinato disastri all’inizio. La settimana scorsa contro i Browns ha lanciato la bellezza di 4 intercetti prima di connettere con Habor a 1.20 dalla fine il TD del sorpasso (17-16). Questa domenica contro i Ravens, prima di segnare in prima persona il TD della vittoria, ha inanellato due intercetti e un fumble perso. Insomma “per aspera ad astra”… un pò come la sua carriera. ANSIOLITICO!
6. Luck, Tannehill Giovani stelle crescono…. dopo una prima giornata “nuvolosa”, decisamente eclissati da RGIII, le statistiche di Luck e Tannehill iniziano a brillare.
La prima scelta da Stanford ha messo in mostra tutto il suo valore con un notevole 20/31 per 224 yd 2 TD e 0 INT e un drive allo scadere del secondo quarto degno del suo predecessore.
Ryan Tannehill segna il suo primo TD da professionista e ne segna un altro su corsa, ma sopratutto non commette nessun turnovers e grazie al sostanzioso aiuto di Reggie Bush firma anche la sua prima vittoria. RISING STAR!
5. Eli Manning come direbbe Federico Buffa “dacci oggi il nostro Eli quotidiano”… Probabilmente Eli è arrivato tardi facendo scendere in campo nel primo tempo il suo gemello incapace (non quello più grande e più famoso, ma con meno anelli) che ha messo a referto sì 200 yd ma con 3 Intercetti e 14 punti di svantaggio. Poi nell’intervallo arriva il vero Eli e nel secondo tempo si arriva a 510 yd 3 TD e 3 INT e vittoria per 41-34. “5” è il voto medio tra il 9 del secondo tempo e l’1 del primo… DOUBLE FACE!!!
4. Payton Manning Il voto può sembrare ingeneroso… ma 3 intercetti nel solo primo quarto son decisamente troppi! È altresì vero che Payton arriva da un anno di stop e deve “metabolizzare” il nuovo playbook. RIMANDATO!
3. Chris Johnson C’era una volta un giocatore fenomenale capace di fare 4.24 sulle 40 alle combine e correre 2006 yd nel suo anno da sophomore… Oggi dopo due week CJ ha 21 yad su 19 portate… e non penso sia solo colpa dell’OL… SBIADITO RICORDO!
2. New Orleans Saints 2 come le sconfitte da inizio stagione… Senza Sean Payton sospeso per il Bountygate, si è spenta la luce. La squadra sembra priva di mordente, senza la “Cattiveria” che qualche stagione fa la portò a sollevare il Vince Lombardi Trophy. SPAURITI!
1. OL Patriots Sono state parecchie le cause del più grosso upset di giornata: Le chiamate di McDaniels, il reparto DB che sembrava quello dello scorso anno, la DL che si è dimenticata di fare pass rush ma gli indizziato numero uno sono i Ragazzoni della OL. Orfani di Waters, Koppen e Light non più a roster e con Vollmers e Connolly a mezzo servizio la pass protection è stata decisamente insufficiente, come d’altronde il gioco sulle corse… Il povero Brady se l’è vista nera… COLABRODO!!!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.