Touchdown logo

Steelers 24, Condor 21

Si è conclusa ieri, 3 giugno, a Terni la stagione dei Condor Grosseto, questa è la legge dei paly off: “O vinci o muori” (così dicono negli States).



Si è conclusa ieri, 3 giugno, a Terni la stagione dei Condor Grosseto, questa è la legge dei paly off: “O vinci o muori” (così dicono negli States).
La partita iniziava sotto i più buoni auspici con il team grossetano del Presidente Stefano Busisi con il roster quasi al completo. Emanuele Cannatella il forte RB grossetano ha dovuto fare i miracoli per essere presente alla partita, visti i suoi impegni di lavoro. Ma entra in campo e va subito in td con una splendida corsa. I padroni di casa (Steelers di Terni) rispondo prontamente in td con pass da 44 yrds in td. Quindi al pronti via già le squadre mettevano in campo il meglio del loro repertorio ed il pubblico aveva già sentore che sarebbe stata una bella ed intensa partita. I maremmani, però, sembrano avere dalla loro una maggiore convinzione, fermano, infatti l’attacco di casa per andare a segnare con un pass di Marco Corsini su Luca Leonardelli, a metà incontro 13 a 7 per i Condor. Quando si rientra in campo, però, gli Steleers vanno in td grazie a due azioni di lunga gittata prima su lancio e poi su corsa. I Condor rispondono prontamente con corse dei rb Giacomo Daviddi ee Emanuele Cannatella e un td pass su Luca Giustarini. L’esito della partita sembra avere preso la via della Maremma. Nel football, però, non si può mai dire e nel giro di pochi minuti dovevano abbandonare il campo i due runner titolari per infortunio. Verso la fine della partita Terni riesce ad imppattare grazie ad un TD su passaggio, 21 a 21 a 27 secondi dalla fine, Marco Corsini riesce a pescare in TD Luca Giustarini per quello che poteva essere l’atto finale di questa partita ma un fallo della linea di attacco vanifica il tutto, ancora Marco Corsini su Luca Leonardelli mancato per un soffio: OVER TIME. Che iniziano con gli Steelers che riescono a realizzare un field goal da tre punti il dirve di Condor arriva nuovamente vicino alla segnatura su passaggio, sbagliata per un soffio sul susseguente tentativo di fild goal per pareggiare e proseguire la partita l’errore decisivo dello special team che consente agli Steelers di continuare la stagione e ai Condor di concentrarsi sul futuro. Ancora una volta affidiamo al profilo FB del Presidente la chiosa di questa giornata ed ahimè di questa stagione:

E’ TEMPO DI RIFLESSIONI E RINGRAZIAMENTI… RIFLESSIONI SU QUELLO CHE ABBIAMO FATTO, QUELLO CHE POTEVAMO ANCORA FARE, MA SOPRATTUTTO PER QUELLO CHE FAREMO ANCORA TUTTI INSIEME.
VOLEVO RINGRAZIARE I COACH ROBERTO, ELVIS, ANDREA (nonché GM), MAURO, NANNI E RICCARDO.
GLI ASSISTENTI RENATO, UNNO, CARON, VIRGINIA, MARA, CLARO, PAOLO. IL DOTT. CARINI.
IL PREPARATORE ATLETICO CLAUDIO.
TUTTI GLI SPONSOR, BANCA DELLA MAREMMA IN PRIMIS. IL COMUNE ED ALLA PROVINCIA. LA POLISPORTIVA OLIMPIA CHE CI HA SEGUITO E SOSTENUTO. TUTTI I VETERANS CHE CI HANNO DATO UNA MANO IN CAMPO E FUORI. TUTTI I TIFOSI CHE CI HANNO SOSTENUTO E INCITATO.
… AD UNO AD UNO TUTTI I GIOCATORI ED IN PRIMIS A FABIO “OMONE” DONATI PERCHE’, ANCHE CON I SUOI ANNI ED I SUOI ACCIACCHI, HA VOLUTO GIOCARE FINO A QUANDO IL REGOLAMENTO LO HA PERMESSO …CHE LA SUA PASSIONE E TENACIA SIA DI ESEMPIO A TUTTI I GIOVANI.
A TUTTI QUELLI CHE IN QUALCHE MODO CI HANNO AIUTATO IN QUESTA AVVENTURA.
GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE X TUTTO!!
IL VOSTRO SEMPRE ORGOGLIOSO PRESIDENTE!

fonte Uff. Stampa Condor

Please follow and like us: