Touchdown logo

La Bologna guerriera vuol chiudere in bellezza la regular season

I Warriors chiuderanno, sabato sera alle ore 21 sul proprio terreno, una nuova stagione agonistica con grandissimi risultati. Arriveranno all’Alfheim Field i Marines Lazio che oramai hanno scongiurato l’ultimo posto in classifica destinato ai Doves e che archivieranno questa stagione probabilmente come una delle più sfortunate della loro storia. I romani sono, comunque, una formazione […]



I Warriors chiuderanno, sabato sera alle ore 21 sul proprio terreno, una nuova stagione agonistica con grandissimi risultati.
Arriveranno all’Alfheim Field i Marines Lazio che oramai hanno scongiurato l’ultimo posto in classifica destinato ai Doves e che archivieranno questa stagione probabilmente come una delle più sfortunate della loro storia. I romani sono, comunque, una formazione solida ed in forte crescita e l’attenzione dei guerrieri non deve affatto scadere in questa occasione.
“Dopo 10 partite abbiamo un rullino di marcia importante, otto vittorie e due sconfitte rimediate in trasferta, il che ci dà una grandissima carica nel giocare in casa, ma sappiamo bene che danni può creare la mancanza di concentrazione. In questo campionato sono state tutte e dieci partite vere, sia quelle considerate più abbordabili che quelle più difficili – afferma il G.M. Paolo Parlangeli – se partiamo con l’idea di risparmiare le forze allora possono essere guai seri. Certamente la situazione infortuni, alla fine di una regular season così lunga é decisamente complicata ed equilibrare al meglio le risorse sarà un obiettivo, ma un conto é salvaguardare al massimo gli acciaccati, un altro é non far scendere in campo la migliore formazione.
Il terzo posto garantito ci dà la grandissima opportunità di giocare in casa la prima dei playoff e noi sappiamo bene che il nostro pubblico rappresenta un uomo in più in campo, ma ora abbiamo alzato i nostri obiettivi – continua Parlangeli – se all’inizio ci saremmo accontentati del raggiungimento della seconda fase, oggi perchè non possiamo pensare più in grande e mirare magari alle semifinali. Ma questa sarà storia della settimana prossima.”
Sabato sera ci saranno tante iniziative all’Alfheim Field che sarà come sempre pieno di bianco e di blu grazie anche al Game Day Sponsor della serata, la Pelliconi SpA di Ozzano Emilia, che farà entrare tutti gratuitamente allo stadio. Le consuete premazioni (premio Leclerc e nuove iniziative) e l’opportunità, forse, di esprimere qualcosa di concreto per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia. Le Cheerleaders non mancheranno di dare il loro contributo in una serata di musica, atletica, birra, piadina e tanto spirito guerriero.
L’appuntamento é per le ore 21 all’Alfheim Field nel Parco della Lunetta Gamberini in via degli Orti a Bologna.

fonte Uff. Stampa Warriors

Please follow and like us: