Touchdown logo

Daemons e Rhinos si giocano una fetta di play off

I Daemons salutano il proprio pubblico affrontando, nell’ultima partita casalinga allo Scirea di Cernusco i Rhinos Milano in un derby dai mille significati: innanzitutto il “derby” di per sé è una partita a se stante per il prestigio di una vittoria, aggiungiamo poi l’estrema importanza di questa vittoria per entrambe le formazioni in vista dei […]



I Daemons salutano il proprio pubblico affrontando, nell’ultima partita casalinga allo Scirea di Cernusco i Rhinos Milano in un derby dai mille significati: innanzitutto il “derby” di per sé è una partita a se stante per il prestigio di una vittoria, aggiungiamo poi l’estrema importanza di questa vittoria per entrambe le formazioni in vista dei playoff, ed il gioco è presto fatto.

Per i Daemons la vittoria è d’obbligo. Lasciare strada ai Rhinos comprometterebbe seriamente, anche alla luce dei possibili risultati in campionato, l’accesso ai playoff. Magari non ancora del tutto, ma darebbe comunque una bella mazzata alle velleità dei Daemons.
Ai biancorossi toccano ancora tre partite, i due derby (con i Rhinos, sabato, in casa allo Scirea di Cernusco, e con i Seamen al Vigorelli di Milano) e la trasferta di Bolzano contro i Giants. Tre partite contro tre possibili ammesse ai playoff. Almeno ad adesso.

A sostenere i Daemons saranno le immancabili Glitters, le cheerleaders che da sempre accompagnano in biancorossi durante le partite casalinghe allo Scirea. Inoltre, visto che domenica sarà la “Giornata-WWF”, allo stadio di Cernusco sarà presente una delegazione dell’associazione ambientalista, con tanto di Panda, per una raccolta fondi.

fonte Uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: