Touchdown logo

Neptunes 20, Chiefs 7

Partita nervosa quella di domenica 13 maggio, contro i Neptunes Bologna. Memori dell’amara sconfitta in casa ravennate, i capi indiani sono scesi in campo decisi a far sudare freddo i bolognesi. La partita però comincia con grande disappunto dei Chiefs che si vedono fare Touchdown (TD) dopo pochissimi drive avversari. Ma questo non ferma i […]



Partita nervosa quella di domenica 13 maggio, contro i Neptunes Bologna. Memori dell’amara sconfitta in casa ravennate, i capi indiani sono scesi in campo decisi a far sudare freddo i bolognesi.
La partita però comincia con grande disappunto dei Chiefs che si vedono fare Touchdown (TD) dopo pochissimi drive avversari.
Ma questo non ferma i capi indiani che si vendicano cominciando con un Sack del Linebacker Jacopo Maroncelli (#86) e andando avanti alla fine del secondo quarto con un TD operato dallo stesso Maroncelli, grazie a un Fake Field Goal e ad una trasformazione riuscita che porta il pareggio tra le due squadre.
Il secondo tempo di gioco è più difficile, e vede la maggior esperienza bolognese prevalere sui ravennati: con due TD si portano a casa la vittoria con il punteggio finale di 20 a 7.
I Coach si dicono comunque contenti dei propri ragazzi, che anche se consapevoli di andare contro una squadra più forte, non hanno mollato mai, dando sempre il 100%.
I Chiefs Ravenna non entreranno ai Play Off quest’anno, ma hanno dimostrato dall’inizio alla fine la forza e la determinazione ad andare avanti.
Molti saranno i cambiamenti per il prossimo anno, e per chi si vuole unire ai capi indiani, le porte sono sempre aperte, tutto l’anno.
I Chiefs ci tengono a ringraziare tutto lo STAFF, ma soprattutto vogliono ringraziare il meraviglioso pubblico che nelle tre partite in casa ha sostenuto con grande cuore i giocatori con e senza pioggia.

fonte Uff. Stampa Chiefs

Please follow and like us: