Touchdown logo

Knights 21, Chiefs 14

Quella di domenica 29 aprile si può definire una delle partite più combattute del girone.
I Knights Persiceto e i Chiefs Ravenna si sono affrontati con grinta, memori dell’incontro vinto dai Knights all’andata.



Quella di domenica 29 aprile si può definire una delle partite più combattute del girone.
I Knights Persiceto e i Chiefs Ravenna si sono affrontati con grinta, memori dell’incontro vinto dai Knights all’andata.
Se nel primo quarto hanno dominato le difese di entrambe le squadre, nel secondo quarto l’attacco fa terra bruciata.
Il primo Touchdown (TD) arriva per mano dei capi indiani ravennati, per la precisione dal Running Back Enrico Freddi (#41) su passaggio del Quarterback (QB) Canella (#22).
I cavalieri di Persiceto però non la mandano giù facilmente e nel giro di pochi minuti segnano anche loro, decretando un pareggio di 7 a 7.
Il secondo tempo si dimostra essere una lotta all’ultima yard per entrambe le squadre.
Nell’ultimo quarto i capi indiani colpiscono ancora duro con il Linebacker Jacopo Maroncelli (#86) che realizza un intercetto. Ottima prova anche del Corner Back Raffaele Tellarini (#17) che a quaranta secondi dal fischio di fine quarto intercetta nuovamente il lancio del QB avversario.
Al fischio di fine il punteggio è invariato e si passa in Overtime (tempi supplementari).
Il primo Drive va a segno per i Chiefs con un TD di Enrico Freddi e un extra point riuscito.
Ma i cavalieri di Persiceto non si danno per vinti e anche loro riescono a segnare, decretando un altro pareggio di 14 a 14.
La tensione sale, e per quanto le due squadre siano sempre riuscite ad equivalersi durante tutto il game, alla fine i Knights riescono a sfondare la defence ravennate segnando e aggiudicandosi la vittoria per 21 a 14.
Boccone amaro per i Chiefs, che però tornano a casa a testa alta e fieri del lavoro fatto.
Da sottolineare l’ottimo lavoro della linea di attacco, che non ha mai perso concentrazione durante tutta la partita, bloccando la difesa avversaria.
Tutto il Coaching Staff si è detto profondamente orgoglioso dei propri giocatori, che hanno dimostrato la propria forza e volontà senza mai cedere alla pressione, al contrario provocando tensione tra le linee nemiche.
Ma il campionato non è ancora finito e fra due settimane i Capi indiani Ravennati affronteranno nuovamente i Neptunes Bologna, pronti a tirare fuori la giusta cattiveria per affrontare questa sfida.

fonte Uff. Stampa Chiefs

Please follow and like us: