Touchdown logo

I Puma consumano la rivincita sui Daemons

Puma Vimodrone – Daemons Brugherio 24-21 (Arena League FIDAF) Domenica 31.05.2009 h. 15.00. In un pomeriggio soleggiato ma con qualche nuvola a coprire i raggi del sole, i Puma di coach Cavallini si prendono una bella rivincita sui Daemons. Il match comincia con un momento molto toccante in cui è stata consegnata una targa di […]


trionfo_pumaPuma Vimodrone – Daemons Brugherio 24-21 (Arena League FIDAF)

Domenica 31.05.2009 h. 15.00. In un pomeriggio soleggiato ma con qualche nuvola a coprire i raggi del sole, i Puma di coach Cavallini si prendono una bella rivincita sui Daemons. Il match comincia con un momento molto toccante in cui è stata consegnata una targa di riconoscimento alla famiglia di Stefano Curatolo, massaggiatore e amico della squadra Puma mancato circa un anno fa. Consegna accompagnata da 5 minuti di caldi applausi. Circa 3 mesi fa le “maglie rosse” avevano battuto i “felini” di Vimodrone con un secco risultato di 31-0. Ma da allora i Puma sono molto cresciuti, prima con gli Islanders, poi con i Crusaders e poi ancora con i Giganti portando a casa solo vittorie. Il match di oggi è stato caratterizzato da continui cambi di fronte , i Daemons con le corse del loro numero 27 hanno portato lo scompiglio nella difesa dei padroni di casa che però, piano piano, sono riusciti a bloccare il motore d’attacco degli ospiti. I Puma con le loro corse sul filo della side line e i lanci del QB titolare Ripamonti – finalmente in campo dopo l’infortunio occorso in amichevole circa due mesi fà – hanno stoppato i desideri di rimonta dei Daemons in una partita entusiasmante fino all’ultimo secondo. Tra una settimana ultimo match di regular season per i ragazzi Nero-Oro, trasferta a Cagliari che determinerà la classifica finale.
Nei prossimi sei giorni coach Cavallini per l’attacco, e coach Lorandi per la difesa dovranno oliare i meccanismi che oggi hanno funzionato a fasi alterne per poter portare a Cagliari una squadra ancor più preparata.
MARCATORI: MICHELE PIAZZA, SIMONE MARTINELLI, TOMMASO FINADRI, TOMMASO FINADRI.

Please follow and like us: