Touchdown logo

Chiefs 17, Jokers 0

Sabato 14 aprile i Capi indiani ravennati sono tornati in campo contro i Jokers Pesaro. Una partita breve segnata dal vento e dalla pioggia, che hanno reso il gioco più difficile del solito. Onore ai Pesaresi che anche se con un roster esiguo, hanno dimostrato una tenacia non indifferente. Il primo quarto si apre con […]



Sabato 14 aprile i Capi indiani ravennati sono tornati in campo contro i Jokers Pesaro.
Una partita breve segnata dal vento e dalla pioggia, che hanno reso il gioco più difficile del solito.
Onore ai Pesaresi che anche se con un roster esiguo, hanno dimostrato una tenacia non indifferente.
Il primo quarto si apre con un ottimo avanzamento dell’Offence ravennate e prosegue con un Sack del Linebacker Jacopo Maroncelli (#86).
Il primo Touchdown (TD) arriva presto, a circa metà del primo quarto a opera del Wide Receiver Stefano Pazzaglia (#20) su lancio del Quarterback (QB) Luca Canella (#22).
Le azioni si susseguono veloci e il primo tempo si chiude con un punteggio di 7 a 0 per i Chiefs.
Il secondo tempo si apre con un terzo quarto piuttosto pieno, che vede Stefano Pazzaglia andare nuovamente in TD pochi minuti dopo il Kick Off e un intercetto del Corner Back Raffaele Tellarini (#17).
Dopo alcuni lanci falliti, l’Head Coach Agnoletti decide di cambiare tattica e fa scendere in campo i suoi specialisti che segnano un Field Goal dalle 20 yard calciato da Luca Bezzi (82#) guadagnando altri tre punti.
Questa, più delle altre, si è rivelata una partita difficile, causa principale il mal tempo che ha martellato il campo di gioco sin dal primo pomeriggio, rendendolo particolarmente scivoloso.
I Chiefs Ravenna ci tengono a ringraziare di cuore il pubblico presente, che anche con tempo avverso e temperature basse non è mancato a sostenere la propria squadra.
I Capi indiani torneranno in campo il 29 Aprile, Presso il Campo Sportivo Ungarelli
Circonvallazione Liberazione 22 – San G.Presiceto (BO) dove sfideranno nuovamente i Knights Persiceto.

fonte Uff. Stampa Chiefs

Please follow and like us: