Touchdown logo

A Massa la prima tappa del Tuscany Bowl

Prenderà il via la prossima domenica 15 aprile, la terza edizione del Tuscany Bowl di football americano. Si affronteranno le squadre giovanili (under 19) delle 4 compagni Toscane: Grosseto, Pisa, Firenze e Massa. La formula sarà quella dei bowl e a 7 giocatori, in un solo evento si svolgeranno due partite, in questo modo i […]



Prenderà il via la prossima domenica 15 aprile, la terza edizione del Tuscany Bowl di football americano. Si affronteranno le squadre giovanili (under 19) delle 4 compagni Toscane: Grosseto, Pisa, Firenze e Massa. La formula sarà quella dei bowl e a 7 giocatori, in un solo evento si svolgeranno due partite, in questo modo i ragazzi avranno modo di conoscersi, stare insieme e trasformare l’evento agonistico in festa.
La prima tappa sarà a Massa e le due partite vedranno affrontarsi, i padroni di casa dei Seahawks contro i Bolt di Pisa e, a seguire i Longhorns Grosseto incroceranno i caschi contro i Guelfi di Firenze.
La seconda tappa sarà, invece, in Maremma, il 25 aprile (presso lo stadio Bruno Passalacqua), l’ultima di “regular season” a Firenze il 13 maggio e le finali nell’evento di Pisa, presso i campi del CUS il 29 maggio.
In casa Longhorns le aspettative sono molte, il roster è quasi al completo e la squadra sarà guidata come sempre da Ettore Pastorelli con il ruolo di head coach, coadiuvato da Thomas Salvestroni per la difesa e da Claro Rossi come assistente per l’attacco, ma non si fanno previsioni perchè i favoriti rimangono i Bolt di Pisa reduci da una buona prestazione nel campionato a 9 dello scorso autunno.

fonte Uff. Stampa Longhorns Grosseto

Please follow and like us: