Touchdown logo

Licia Colò madrina del Blue Team, ma a Roma passano i Golden Bears

La Nazionale italiana è stata sconfitta dai West New England golden Bears per 57 a 0 (30 a 0 il primo tempo). Troppo il divario in campo, ma nonostante tutto il Blue Team, sceso in campo privo dei giocatori dei Panthers Parma impegnati in EFL contro i Badalona Dragons (incontro vinto dagli emiliani 30 a […]


La Nazionale italiana è stata sconfitta dai West New England golden Bears per 57 a 0 (30 a 0 il primo tempo).
Troppo il divario in campo, ma nonostante tutto il Blue Team, sceso in campo privo dei giocatori dei Panthers Parma impegnati in EFL contro i Badalona Dragons (incontro vinto dagli emiliani 30 a 6) ha messo in mostra buone cose, a partire dalla linea di attacco e da alcune buone giocate nel secondo e nel terzo quarto.

————————————————–

Sarà Licia Colò la madrina dell’incontro di domani sera tra la Nazionale Italiana e i Golden Bears dell’Università di West New England. Licia, che riceverà una maglia della Nazionale realizzata per l’occasione, ospiterà domenica durante la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro” una delegazione della Nazionale azzurra.
La bionda conduttrice di Rai Tre darà il simbolico calcio d’inizio dell’incontro alle ore 20:30.

Intanto qualche cambiamento nel roster degli azzurri. Cinque giocatori non saranno disponibili per problemi di lavoro e il coaching staff ha convocato per domani sera i seguenti giocatori:

Matteo Pegoraro – Daemons Cernusco – Defensive Tackle
Andrea D’Eramo – Dolphins Ancona – Linebacker
Andrea Giulio Romano – Elephants Catania – Linea di Attacco
Luca Romeo – Giaguari Torino – Defensive Back
Giorgio Bruni – Marines Roma – Tight End

L’incontro Italia – Golden Bears si disputerà allo Stadio Flaminio di Roma domani sera, sabato 24 marzo, con inizio alle ore 20:30.

Please follow and like us: