Touchdown logo

Continua l'avventura a "9" dei Demoni

Buone notizie sul fronte azzurro per il clan biancorosso: oltre ai quattro giocatori e al coach già chiamati in azzurro, alla banda si aggiunge all’ultimo momento anche Matteo Pegoraro, defensive tackle chiamato a dar manforte alla linea di difesa. Questa la composizione definitiva della spedizione dei Daemons a Roma: Andrea Bisiani, quarterback; Stefano Di Tunisi, […]



Buone notizie sul fronte azzurro per il clan biancorosso: oltre ai quattro giocatori e al coach già chiamati in azzurro, alla banda si aggiunge all’ultimo momento anche Matteo Pegoraro, defensive tackle chiamato a dar manforte alla linea di difesa. Questa la composizione definitiva della spedizione dei Daemons a Roma: Andrea Bisiani, quarterback; Stefano Di Tunisi, ricevitore; Matteo Pegoraro, defensive tackle; Antonio Raffaele, tight end; Alessandro Vergani, offensive lineman; Andrea Vecchi, coach.
Detto del Blue Team, ecco l’impegno dei Demoni nel campionato di CIF-9. La farm team dei Daemons affidata a Luca Molina affronterà tra le mura amiche dello Scirea di Cernusco i Redskins Verona. Gli scaligeri arriveranno a Cernusco sulla scia dell’entusiasmo: la vittoria casalinga dello scorso turno con i Cavaliers Castelfranco che ha dimostrato che l’imprevisto stop della prima contro gli Hurricanes era frutto di meccanismi non ancora oliati a dovere. Per i Demoni non sarà quindi una passeggiata e, anche se il risultato in quanto tale non è tra le priorità del team, il confronto con i Redskins richiederà tutto l’impegno possibile. “Lo scopo finale del “farm team” non è quello di vincere il campionato, ma di far crescere il vivaio facendo confrontare gli atleti, la stragrande maggioranza dei quali proviene dal settore giovanile, con giocatori esperti e con squadre più forti, in modo da prepararli ad un prossimo inserimento in prima squadra”, tiene a precisare il Presidente Matteo Planca. Gli fa eco il coach Luca Molina: “Il team ha lavorato con grande impegno in queste settimane di stop. Il morale è alto e i miglioramenti ci sono stati. Certo, i Redskins hanno molta più esperienza dei nostri ragazzi, è fuor di dubbio, quindi noi non potremo che dare il massimo per metterli in difficoltà. Debuttano in squadra alcuni nuovi giocatori provenienti dal vivaio, segno che il concetto di “farm team” funziona”.
Demoni vs Redskins si giocherà al Campo Sportivo “Scirea” di Cernusco domenica pomeriggio alle ore 14:30

fonte uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: