Touchdown logo

Bills al teatro sociale di Alba

Ritarda l’inizio del campionato per i Bills, mentre parteciperanno allo ”Sportivo dell’Anno 2011 di Langhe Monferrato e Roero”. La prima partita del campionato italiano di football a nove dei Bills, che si doveva giocare ad Alessandria domenica 19 febbraio contro i padroni di casa Centurions, è stata rimandata a causa delle condizioni climatiche che non […]



Ritarda l’inizio del campionato per i Bills, mentre parteciperanno allo ”Sportivo dell’Anno 2011 di Langhe Monferrato e Roero”.

La prima partita del campionato italiano di football a nove dei Bills, che si doveva giocare ad Alessandria domenica 19 febbraio contro i padroni di casa Centurions, è stata rimandata a causa delle condizioni climatiche che non permettono di avere il campo libero dalla neve, e a causa della convocazione in nazionale del Rb cavallermaggiorese William Petrone.

Intanto, il maltempo caratterizza anche gli allenamenti che si svolgono in parte nel palazzetto, in palestra ed ora anche nel campo di via Fiume, in parte spalato dagli atleti stessi. Questi problemi vanno certo a modificare tutto il programma di allenamento, rendendo più complicata la preparazione al campionato che quindi prenderà il via per i Bills il 4 marzo ad Ivrea, contro i Mastiffs.

I Bills parteciperanno intanto alla quarta edizione dello “Sportivo dell’Anno di Langhe Monferrato e Roero” . La manifestazione organizzata dall’associazione Triangolo Sport si terrà lunedì 20 febbraio alle 20,45 presso il teatro Sociale G. Busca di Alba. La serata prevede la partecipazione di otto atleti: Matteo Torchio (Bob), Stefano Dacastello (Atletica Leggera), Alice Franco (Nuoto), Bruno Campagno (Pallapugno), Alberto Viberti (Automobilismo), Giancarlo Ferrero (Pallacanestro), Rossella Giordano (Atletica L. Marcia), Diego Rosa (Ciclismo) e quattro squadre: l’Acqui (Badminton), il Callianetto (Tamburello), I Bills Cavallermaggiore (Football Americano) e l’Hockey Bra (Hockey su Prato).

L’invito all’importante manifestazione che accoglie numerosi atleti di livello nazionale è una grande occasione per i Bills, che oltre a raccontare i successi della scorsa stagione cercheranno di convicere la giuria a premiarli come miglior squadra. Infatti alla serata ogni atleta ed ogni squadra vengono accompagnati da un testimonial che presenti la squadra. Per questo ruolo i Bills hanno scelto Marco Quercio, medico della Nazionale Italiana di football americano, consigliere Fidaf ed ex atleta di livello.

Fonte Uff. Stampa Bills Cavallermaggiore

Please follow and like us: