Touchdown logo

Continua lo "scambio" tra coach italiani e americani

Si rivela sempre di più una comunicazione a due vie quella in corso tra chi vive nel mondo del Football Americano qui in Italia e coloro che questo sport lo hanno creato e lo vivono quasi come una religione: i coaches americani. Anche Grosseto ha avuto una, seppur piccola, parte in questo scambio reciproco. Per […]



Si rivela sempre di più una comunicazione a due vie quella in corso tra chi vive nel mondo del Football Americano qui in Italia e coloro che questo sport lo hanno creato e lo vivono quasi come una religione: i coaches americani.
Anche Grosseto ha avuto una, seppur piccola, parte in questo scambio reciproco. Per la prima volta un giovane QB italiano ha giocato in una high school americana tra le più quotate, vincendo il campionato del South Carolina.
E adesso due dei coaches di Federico Rossi (Bobby Bentley, offensive coordinator ed uno dei più apprezzati allenatori di quarter back, e Mike Srock allenatore delle linee di difesa e praparatore atletico) dei Rebels del Liceo Byrnes di Duncan insieme a Reggie Shaw, capo allenatore dei Falcons del Liceo Ben Lippen di Columbia, verranno a Roma per un camp di due giorni il 25 e 26 di febbraio. Una occasione più unica che rara per giocatori ed allenatori italiani che avranno la possibilià di assistere, tra l’altro, ad una sessione di allenamento per Quarter Back utilizzata da uno dei fenomeni della NFL: Tim Tebow.
Chi volesse avere maggiori info sull’evento può rivolgersi al seguente indirizzo di posta: infogladiatori@gmail.com

fonte Uff. Stampa Longhorns Grosseto

Please follow and like us: