Touchdown logo

Alessio Brambilla: un demone per la nazionale u19

Alessio Brambilla, gigante di linea d’attacco classe 93, è stato convocato per il raduno della Nazionale Under 19 in programma il prossimo febbraio a Bologna. Brambilla, insieme a Mattia Mondin e Luca Vanni, rispettivamente runner e linebacker del team della Martesana, aveva partecipato alla Combine di sabato scorso tenutasi al Vigorelli di Milano alla quale […]



Alessio Brambilla, gigante di linea d’attacco classe 93, è stato convocato per il raduno della Nazionale Under 19 in programma il prossimo febbraio a Bologna.

Brambilla, insieme a Mattia Mondin e Luca Vanni, rispettivamente runner e linebacker del team della Martesana, aveva partecipato alla Combine di sabato scorso tenutasi al Vigorelli di Milano alla quale avevano preso parte oltre 130 atleti provenienti da tutta Italia.

Grande la soddisfazione dell presidente dei Daemon, Matteo Planca che non dimentica il grande lavoro svolto dal coaching staff del team:”
E’ una grande soddisfazione quella che deriva dal vedere un giovane arrivare alla Nazionale, grazie al lavoro condotto dal nostro coaching staff, che ha saputo valorizzarne le qualità. Questo dimostra che se si lavora come si deve, senza perdersi in chiacchiere inutili, i risultati arrivano”.

fonte Uff. Stampa Daemons Martesana

Please follow and like us: