Touchdown logo

Predatori e Pirates tornano in campo

Dopo il rinvio per l’alluvione della settimana scorsa della partita contro i Giaguari Torino, i Predatori tornano in campo. Ospiti i Pirates Savona, per il derby di ritorno. I Pirates, anch’essi fermati lo scorso weekend, arrivano carichi per la buona prova messa in campo contro i Giaguari, impensieriti più del previsto nel secondo tempo della […]



Dopo il rinvio per l’alluvione della settimana scorsa della partita contro i Giaguari Torino, i Predatori tornano in campo. Ospiti i Pirates Savona, per il derby di ritorno.

I Pirates, anch’essi fermati lo scorso weekend, arrivano carichi per la buona prova messa in campo contro i Giaguari, impensieriti più del previsto nel secondo tempo della partita terminata comunque con un largo punteggio per i piemontesi.

Dal fronte Predatori qualche tegola sul team di coach Malabruzzi. Al rientro, seppur a mezzo servizio, di Chiolero, gli arancioni dovranno fare a meno di Tosini, ancora ingessato dopo l’infortunio patito contro i Seahawks a Massa. Intanto è stata definita la data del recupero della partita contro i Giaguari, che è stato fissato, infrasettimanalmente, per il 23 novembre.

Il kick off del derby Predatori-Pirates è previsto alle ore 21 al campo Daneri di Caperana.

Questi gli incontri del prossimo weekend:
Predatori GdT – Pirates Savona
Seahawks Versilia – Giaguari Torino

Questi i prossimi incontri dei Predatori
12 novembre: Predatori GdT – Pirates Savona
19 novembre: Predatori GdT – Seahawks Versilia
23 novembre: Predatori GdT – Giaguari Torino (recupero)
le gare casalinghe si giocheranno al Daneri di Caperana, sabato con inizio alle ore 21

Questa la classifica del girone: 1) GIAGUARI Torino (3 vinte – 0 perse; 164 punti fatti – 14 subiti, 2) Seahawks Versilia (2-1; 98-99) 3) PREDATORI GdT (1-2; 23-114) 4) PIRATES Savona (0-3; 43-101)

fonte Uff. Stampa FIDAF

————————–

Dopo il weekend di stop forzato per i tragici eventi che hanno colpito la Liguria, riprende oggi il campionato high-school under 18, girone B, di football americano. Allo stadio di Caperana andrà in scena il derby tra Predatori Golfo del Tigullio e Pirates Savona. All’andata vinsero i levantini per 17-13, e in questa occasione vorranno riconfermare la loro posizione in classifica, mentre i savonesi, ancora al palo, cercano il riscatto in un campionato che, comunque, sta dando importanti indicazioni nella crescita del team, composto nella quasi totalità da giocatori alla primissima esperianza. “Sarà sicuramente una partita diversa da quella di andata – esordisce il DS Meini, portavoce dei blu – quella al Ruffinengo fu una partita costellata di errori e vinse la squadra che sbagliò di meno. Tutti i giocatori in campo, in entrambi i team, pagarono lo scotto della prima volta. Stasera sicuramente assisteremo ad un match più giocato. Le squadre sono cresciute e il gioco ne trarrà beneficio”. Per iniziativa dei giocatori le squadre scenderanno in campo con un segno di lutto sulla divisa. L’appuntamento e per questa sera alle ore 21 allo stadio Daneri di Caperana

fonte Uff. Stampa Pirates Savona

Please follow and like us: