Touchdown logo

Grizzlies: "altrimenti…. ci arrabbiamo!" Sconfitti gli Storms Pisa

Vittoria per i Grizzlies nelle cui fila milita Pedersoli, nipote del più celebre Carlo Pedersoli, per tutti “Bud Spencer”. High School League: Grizzlies Roma 17 – Storms Pisa 0 (0-0 7-0 7-0 3-0) Crevatin 1 yd rush + 1 Cingolani (7-0) Zanatta 6 yds pass da Ianniello + 1 Pedersoli (14-0) Cingolani field goal da […]



Vittoria per i Grizzlies nelle cui fila milita Pedersoli, nipote del più celebre Carlo Pedersoli, per tutti “Bud Spencer”.
High School League: Grizzlies Roma 17 – Storms Pisa 0 (0-0 7-0 7-0 3-0)

Crevatin 1 yd rush + 1 Cingolani (7-0)
Zanatta 6 yds pass da Ianniello + 1 Pedersoli (14-0)
Cingolani field goal da 28 yds (17-0)

HIGH SCHOOL: NON SI ARRESTA LA MARCIA DEI GRIZZLIES

Ancora una vittoria nella propria tana per gli orsetti capitolini, dopo quella della scorsa settimana contro i Marines ancora una battaglia vinta con la determinazione che contraddistingue questa compagine: a sole due settimane dalla partita di andata i Grizzlies ritrovavano gli Storms Pisa, una squadra ostica e fisicamente preparata, che ha messo in seria difficoltà l’offense guidata, in campo e dalla sideline, dai fratelli Ianniello.

Dopo un primo quarto a goal line inviolate, nel corso del quale i difensori pisani mettono in evidenza un’ottima tecnica di “stripping”, è solo a metà del secondo quarto che, grazie ad una ingenuità degli Storms che regalano un primo down agli avversari a causa di una penalità, passano in vantaggio i Grizzlies grazie ad una corsa di una yard di Crevatin che concretizza un buon drive condotto dal compagno di reparto Sciarra; dal piede di Cingolani l’EP del parziale 7-0. Raddoppiano i Grizzlies a fine terzo quarto grazie ad un TD pass di Ianniello su Zanatta; questa volta è Pedersoli ad incaricarsi dell’EP per il momentaneo 14-0. L’ultimo quarto è ancora caratterizzato dalla ottima prova delle rispettive difese con gli ospiti che, costretti a mettere palla in aria, subiscono gli intercetti di Richard e Dula, ed i padroni di casa che riescono ad ottenere solo un FG, perfettamente calciato da Cingolani da una distanza di 28 yards, per il definitivo 17-0.

Discreta la prova dell’offense capitolina con i runners Crevatin, Sciarra, Bruno ed il rientrante Morea a sfruttare i pochi varchi faticosamente aperti dai propri uomini di linea e dal FB Carnevali. Nonostante le assenze degli infortunati Palazzini e Insom, quest’ultimo mattatore della partita di andata, e del febbricitante Mazzitelli, la difesa di coach Giannelli si dimostra un ostacolo invalicabile per gli avversari a cui concede 2 soli primi down; da segnalare l’esordio in linea di difesa del giovanissimo Francesco Piccinni, classe ’96, e l’ottima partita del LB Carlo Pedersoli: 8,5 placcaggi ed 1 sack per lui al termine dell’incontro.

Con un record di 5-0 i Grizzlies, domenica prossima, andranno a Perugia ad affrontare i padroni di casa Gargoyles per chiudere imbattuti la regular season in modo da guadagnare l’accesso diretto ai quarti di finale dei playoff: l’impegno non sarà da sottovalutare poiché i perugini, al loro campionato di esordio, hanno mostrato ottime potenzialità e notevoli miglioramenti.

Please follow and like us: