Touchdown logo

Tre Predatori in maglia azzurra

Parteciperanno all’amichevole contro i Lugano Lakers in occasione del “Four Helmets Trophy” Tre atleti della giovanile dei Predatori sono stati convocati per l’amichevole che la Selezione Nord Ovest disputerà contro la squadra giovanile svizzera dei Lugano Lakers. L’incontro è inserito nell’ambito delle manifestazioni collaterali alla seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup”, il […]



Parteciperanno all’amichevole contro i Lugano Lakers in occasione del “Four Helmets Trophy”

Tre atleti della giovanile dei Predatori sono stati convocati per l’amichevole che la Selezione Nord Ovest disputerà contro la squadra giovanile svizzera dei Lugano Lakers. L’incontro è inserito nell’ambito delle manifestazioni collaterali alla seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup”, il torneo internazionale di football americano che quest’anno si tiene a Luino dal 21 al 23 luglio prossimi.

I tre Predatori, i defensive linemen Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini e il cornerback Davide Gibertini hanno partecipato al JPD, il programma di sviluppo che la Federazione Italiana di American Football ha avviato a gennaio di quest’anno in funzione della prossima partecipazione ai campionati europei Under 21. Il JPD ha diviso l’Italia in cinque macro aree e quella di Nord Ovest è stata affidata alle cure di Pietro Marotta, che si avvale della collaborazione degli allenatori delle squadre della zona, tra i quali il coach dei Predatori Alessandro Biasotti.

Please follow and like us: