Touchdown logo

Serie A2: spazio ai recuperi

Ancora due partite, entrambe previste per domenica pomeriggio, e la regular season del campionato 2011 di Football Americano di serie A2 lascerà posto ai playoff. A Forlì i Titans Romagna chiedono ai Puma Bresso la corona di prima della classe e passare direttamente ai quarti saltando la fase delle wildcard. Ininfluente ai fini dell’accesso alla […]



Ancora due partite, entrambe previste per domenica pomeriggio, e la regular season del campionato 2011 di Football Americano di serie A2 lascerà posto ai playoff.

A Forlì i Titans Romagna chiedono ai Puma Bresso la corona di prima della classe e passare direttamente ai quarti saltando la fase delle wildcard.
Ininfluente ai fini dell’accesso alla post season invece la partita di Roma tra Grizzlies e Predatori, con entrambe le formazioni fuori dal giro: i Grizzlies, anche in caso di vittoria schiacciante resterebbero dietro agli Angels per il gioco degli scontri diretti, i Predatori se vincessero resterebbero ultimi nel girone, qui invece per la classfica avulsa in caso di vittoria dei Titans, per lo scontro diretto con i Frogs in caso di vittoria dei Puma.

Questi i due recuperi

Grizzlies Roma – Predatori Golfo del Tigullio
Campo Sportivo Monza, Via del Baiardo, Roma
domenica 5 giugno ore 15:00

Titans Romagna – Puma Bresso
Centro Sportivo Casadei, Via Monda, 3 – Forlì (FC)
domenica 5 giugno ore 16:00

Please follow and like us: