Touchdown logo

IFL – Marines e Hogs a ritmo playoff, i Rhinos risorgono contro i Warriors

Campionato IFL all’insegna dell’equilibrio, anche i Rhinos ottengono la loro prima vittoria a spese di una determinata ma poco incisiva Bologna (sponda Warriors) mentre nelle parti alte della classifica i Marines fanno a fette i Dolphins e gli Hogs spazzano via gli Elephants. La partita di Milano, equilibrata nel punteggio ma sempre in mano ai […]


Campionato IFL all’insegna dell’equilibrio, anche i Rhinos ottengono la loro prima vittoria a spese di una determinata ma poco incisiva Bologna (sponda Warriors) mentre nelle parti alte della classifica i Marines fanno a fette i Dolphins e gli Hogs spazzano via gli Elephants.

La partita di Milano, equilibrata nel punteggio ma sempre in mano ai padroni di casa, ha visto le due compagini scendere nella piscina del Vigorelli in una partita che ha visto come mattatori i due running back di punta delle squadre, Jason Butler per i Rhinos e Tommaso Arena per i Warriors.

Butler stratosferico per l’offense milanese, nonostante la pioggia infatti ha dispensato corse mirabolanti ed un ritorno di kick off da 80 yards in end zone, altra nota positiva per Milano è Gianlorenzo Sisillo, il ricevitore milanese infatti ha aperto le marcature con una ricezione di 46 yards e ha fatto nel secondo tempo una ricezione da primo down che ha letteralmente dato aria ad un attacco che nella seconda frazione di gioco stentava a prendere il largo.

Per Bologna la conferma di avere tra le fila un runner che potrà essere il prossimo fenomeno italiano, Tommaso Arena, per nulla intimorito nel correre sempre per vie centrali e sempre verso il linebacker della NFL Brandon Archer, mentre la difesa nonostante il buon lavoro di Notario e Meyer dovrà lavorare di più per poter arginare gli attacchi avversari.

Campionato IFL quindi che vede un’altra squadra lasciare la posizione di zero vittorie e che si preannuncia forse il più interessante degli ultimi anni.

Please follow and like us: