Touchdown logo

Gli Angels ricevono i Titans per il primo di tre turni casalinghi

Dopo tre trasferte consecutive, è finalmente tornato il momento per i Ranocchi Angels di riprendere possesso del proprio campo. Ora, per uno scherzo del calendario, i ragazzi di coach Gerbaldi saranno di scena al camposcuola di via Respighi per tre domeniche di fila. Si comincia domenica 15 maggio alle 15.30 contro i Titans Romagna, un […]



Dopo tre trasferte consecutive, è finalmente tornato il momento per i Ranocchi Angels di riprendere possesso del proprio campo. Ora, per uno scherzo del calendario, i ragazzi di coach Gerbaldi saranno di scena al camposcuola di via Respighi per tre domeniche di fila. Si comincia domenica 15 maggio alle 15.30 contro i Titans Romagna, un avversario storico contro il quale c’è sempre il frizzante sapore del derby.
“E’ vero, si respira un’atmosfera speciale quando giochiamo contro di loro – ammette capitan Leonardi – I Titans sono una bella squadra, l’anno scorso li abbiamo battuti e questo ci può dare un pizzico di fiducia in più”.
Purtroppo, la fortuna non è stata mai dalla parte degli Angels in questa stagione: “Le sconfitte sul filo di lana bruciano perché abbiamo sempre dimostrato di esserci, e fin qui nessuna avversaria ci ha sottomesso – dice capitan Leonardi -. Purtroppo tra sfortuna e inesperienza ne abbiamo perse tre. Nemmeno la sfida di domenica sarà facile, è probabile che si giochi punto a punto: noi accusiamo delle difficoltà in attacco e adesso, con Angeloni fuori, dovremo reinventarci qualcosa di diverso. Continuano ad esserci assenze importanti, che hanno contraddistinto tutta la stagione. La scommessa di puntare sui giovani comunque la condivido in pieno, con tutti i limiti che può avere: pur giocando con un quarterback titolare di 17 anni, l’attacco ha fatto vedere delle cose interessanti, ci manca solo la continuità”.

Please follow and like us: