Touchdown logo

I Daemons contro i Frogs per confermarsi

Dopo due incontri di campionato i Daemons guardano tutti dall’alto in basso, grazie alle due importati vittorie maturate contro i Barbari Roma Nord campioni d’Italia in carica alla prima giornata, e contro i terribili Red Jackets Lunigiana, sabato scorso. I Daemons, battendo due delle candidate al titolo (una delle quali, quella ligure, inserita nello stesso […]



Dopo due incontri di campionato i Daemons guardano tutti dall’alto in basso, grazie alle due importati vittorie maturate contro i Barbari Roma Nord campioni d’Italia in carica alla prima giornata, e contro i terribili Red Jackets Lunigiana, sabato scorso. I Daemons, battendo due delle candidate al titolo (una delle quali, quella ligure, inserita nello stesso girone), si sono tolti quelli che probabilmente erano i due impegni più difficili di questa regular season, ma ciò non vuol dire rilassarsi e considerare il resto del campionato “in discesa”. Tutt’altro.

Al termine dell’incontro di sabato scorso, il presidente Matteo Planca aveva detto “La partita contro i Frogs, sulla carta, è meno impegnativa delle precedenti contro Barbari e Red Jackets, e proprio per questo non dovremo abbassare la soglia dell’attenzione. Mai e poi mai sottovalutare l’avversario”.

I Frogs Legnano saranno pure un team giovane e ancora fermo a zero punti, ma non per questo privo di esperienza e potenzialità: alla prima giornata hanno affrontato a Roma i Grizzlies, tornando dalla Capitale con un pesante passivo, ma la settimana dopo, ospiti dei Puma Bresso, hanno lottato con il coltello tra i denti riuscendo comunque a segnare 3 td ad un team non certo inesperto. Il fatto che i nero-argento siano ancora in fondo alla classifica, quindi, non deve certo essere elemento di tranquillità per i Daemons.

L’appuntamento è per domenica 3 aprile, alle ore 14:30 al Campo Sportivo di San Vittore Olona.

Please follow and like us: