Touchdown logo

Giants imbattibili, cadono anche i Rhinos

I Giants Bolzano si dimostrano squadra imbattibile (sinora) del campionato IFL 2009 e battezzano anche i Rhinos Milano per 27-6 in una acquosa domenica sudtirolese. Discreta la presenza di pubblico nonostante il tempo inclemente, i Giants hanno dovuto faticare più del solito ad avere la meglio sui milanesi che dopo lo sbandamento iniziale (14-0 dopo […]


post_giants

Jason Butler #27 (Rhinos Milano) in azione

I Giants Bolzano si dimostrano squadra imbattibile (sinora) del campionato IFL 2009 e battezzano anche i Rhinos Milano per 27-6 in una acquosa domenica sudtirolese.

Discreta la presenza di pubblico nonostante il tempo inclemente, i Giants hanno dovuto faticare più del solito ad avere la meglio sui milanesi che dopo lo sbandamento iniziale (14-0 dopo pochi minuti), si sono ripresi e sono riusciti ad arginare le sfuriate di un Reggie Greene apparso sottotono nonostante i 3 touchdown messi a segno.

I Rhinos, mai domi, hanno persino accorciato le distanze nel terzo quarto portandosi sul 14-6 e grazie ad un’invenzione di Jason Butler sono andati vicini al pareggio, tenendo comunque sempre sulla corda la squadra altoatesina.

Ci pensa Panzani con una ricezione in endzone a chiudere la partita a metà del quarto quarto, spegnendo le velleità di rimonta dei milanesi, apparsi comunque molto contratti in attacco dove l’assenza del quarterback titolare, Dylan Meier si è fatta sentire.

Nel complesso una partita quasi equilibrata ma sempre in mano ai Giants, che con questa vittoria restano solitari al primo posto in classifica con il record di 4-0 e un’ipoteca più che tangibile sui playoff.

Per i Rhinos invece la classifica dice 0-2 e ultima posizione, la squadra milanese dovrà ora dimostrare di aver superato le due sconfitte già da domenica prossima contro Ancona, oppure la loro stagione potrebbe essere fallimentare dopo appena un terzo dall’inizio.

Please follow and like us: