Touchdown logo

Primo TD per la Legio XIII. Il derby va ai Marines.

Campionato College FIDAF 2010  Lazio Marines – Legio XIII Roma 47-6 Primo touchdown per la LEGIO XIII Roma! Campionato Fidaf Under21 College – Il derby lidense tra SS Lazio Marines e LEGIO XIII Roma termina con la vittoria dei padroni di casa, ma c’è grande soddisfazione tra gli ospiti per la prestazione positiva della squadra […]


Campionato College FIDAF 2010  Lazio Marines – Legio XIII Roma 47-6

Primo touchdown per la LEGIO XIII Roma!
Campionato Fidaf Under21 College – Il derby lidense tra SS Lazio Marines e LEGIO XIII Roma termina con la vittoria dei padroni di casa, ma c’è grande soddisfazione tra gli ospiti per la prestazione positiva della squadra
SS LAZIO MARINES – LEGIO XIII ROMA 47-6 (17-0; 13-0; 3-6: 14-0)
ROMA – Dopo il 36-0 subito in casa dei Grizzlies Roma, la Legio XIII segna i primi punti della sua storia contro i Marines Lazio nella partita persa contro i biancoblu 47 a 6. Al Giannattasio erano presenti sia Brock Olivo, coach della Nazionale, sia le telecamere di Dahlia. Una sconfitta, però, che non fa male. Anzi. Il punteggio, secondo i pronostici della vigilia, sarebbe dovuto essere ancora più pesante penalizzante. Invece i ragazzi giallorossi (in tenuta bianca) hanno retto la forza d’urto dei dirimpettai biancocelesti (in tenuta nerazzurra) mettendo in mostra quello che ormai tutti sanno essere il punto di forza della squadra: una difesa grintosa e volenterosa.

Nel terzo quarto del match, il momento che in poi dimenticheranno: la prima meta ufficiale della LEGIO XIII Roma. La firma è quella di Lorenzo Barrotta, protagonista di una inarrestabile corsa terminata in end zone.
Un gesto atletico e tecnico accolto con un’esplosione di gioia da parte della panchina ospite e dagli applausi di tutto il pubblico presente, che nell’occasione ha dimostrato sportività e partecipazione. Complimenti ai vincitori, squadra affiatata ed esperta, al debutto in questa stagione, che ha messo in mostra per l’ennesima volta elementi di assoluto valore che già ruotano nell’orbita della prima squadra e della nazionale. Di contro la LEGIO XIII Roma può vantare un roster con età media più bassa, composto da atleti che si sono avvicinati al Football Americano quest’anno, dimostrando subito grande entusiasmo e dedizione.

Please follow and like us: