Touchdown logo

Servono tre supplementari ai Rhinos per battere i Daemons

Campionato College FIDAF 2010 Rhinos Milano – Daemons Martesana 30-24 (al terzo over time) Nonostante la sconfitta (30-24), ottimo esordio per la formazione giovanile dei Daemons contro i Rhinos Milano. Dopo un buon primo tempo di marca “demone”, dalla metà del terzo periodo salgono in cattedra i padroni di casa che riescono a pareggiare verso fine […]


Rhinos Milano - Daemons Martesana 30-24 dopo 3 over time - Campionato College 2010

Campionato College FIDAF 2010

Rhinos Milano – Daemons Martesana 30-24 (al terzo over time)

Nonostante la sconfitta (30-24), ottimo esordio per la formazione giovanile dei Daemons contro i Rhinos Milano. Dopo un buon primo tempo di marca “demone”, dalla metà del terzo periodo salgono in cattedra i padroni di casa che riescono a pareggiare verso fine partita.

Visto che nel football il pareggio non è ammesso, si va avanti ad oltranza con possessi di palla alternati tra le due squadre fino a che una delle due non segna più dell’avversaria. E ci sono volute ben tre serie di supplementari per decretare, a mezzanotte “ben” inoltrata, i Rhinos vincitori della stracittadina. Sul tabellino dei Daemons Cioffi, che si dimostra preciso kicker, Guzzi che da Tight End segna due volte e Brusamolino, ottimo quarterback esoridiente.

A segno anche Baias e Bonora. I Rhinos agguantano il pareggio con Invernizzi e dopo ben tre supplementari portano a casa la vittoria.

“Abbiamo perso, ma è stata una bellissima partita giocata con grande intensità da entrambe le squadre”, dice il Team Manager dei Daemons James Dewar a fine partita. “Il nostro obiettivo, come sempre detto, è quello di far crescere i nostri ragazzi e scoprire individualità per la prima squadra, e già da questa partita si sono messi in luce diversi ragazzi. Una sconfitta del genere, arrivata ricondiamocelo dopo ben tre supplementari, non è assolutamente un dramma…”

Foto: Alessia Villa

Please follow and like us: