Signore e signori, la Week 3 si è conclusa. I verdetti sono stati emessi, sia per quanto riguarda il campo reale ma anche quello virtuale dei partecipanti ai campionati NFL Fantasy targati Touchdown Magazine.Vediamo insieme cosa è successo in questa seconda giornata di fantacampionato.
Cyclops 112.00 – Damisly 124.90
Damisly porta a casa la vittoria valida per il consolidamento della prima posizione in classifica grazie ad un’ottima prestazione di squdra: ad eccezione della difesa, tutti i giocatori schierati da Damiao si sono rivelati prolifici sul campo e hanno prodotto punti in doppia cifra. Peccato per i Cyclops che non perdono di molto, ma le prestazioni sottotono di Kittle e della difesa dei Saints. In Week 6 vedremo Sandro sfidare Piovadelphia (1-4), mentre i Damisly ospiteranno i Bresso Pumas (3-2).
Milano Drams 86.26 – Sarnico Rubbers 90.82
A Sarnico si festeggia la seconda vittoria consecutiva, giunta alla squadra di Carmelo per soli 4 punti. I Milano Drams, sfortunati, sono alla quarta sconfitta consecutiva. Dovrebbero guardare in FA per un buon tight end oppure cercare una trade, perché oggi quello 0.40 registrato da Logan Thomas (è legale schierarlo?) fa molto più male del solito. Rinforzi che si rendono quasi obbligatori dato che la prossima settimana Andrea affronterà AirAllen (3-2), mentre i Pitzio Steelers (3-2) faranno visita ai Sarnico Rubbers.
gnuranteam 87.08 – Bresso Pumas 71.04
Lo gnuranteam porta a casa una vittoria con un colpo di fortuna dietro l’altro. Anzitutto perché si è ritrovato senza due ricevitori in quanto sia David Moore che Scott Miller hanno registrato un bellissimo 0, e in secondo luogo perché i Bresso Pumas erano senza Aaron Jones e Dak Prescott, rispettivamente a causa della bye week e di un brutto infortunio che terrà il QB di Dallas fuori per tutta la stagione. Week 6 ci propone la sqadra di federico contro i Marsango Rebels (2-3), mentre i Pumas andranno contro Damisly (4-1).
NINERSFAITHFUL 70.82 – Piovadelphia 59.80
Un match che assomiglia di più ad una Caporetto piuttosto che un incontro di fantasy football. La spuntano i NINERSFAITHFUL grazie soprattutto alla negligenza di Piovadelphia, che ha tenuto schierati sia Mason Crosby che la difesa dei Patriots, entrambi in bye. Deludono anche per Piova le prestazioni di DJ Chark e Russel Gage, ma su quello nessuno può prevedere l’andamento di una partita. Sul fronte del team di Alessio pesano i -4.00 punti della difesa dei Bills e delude JuJu Smith-Schuster con soli 2.80 punti. Cercheranno di rimediare la prossima settimana quando affronteranno i Cool Flames (2-3), mentre Piova se la vedrà con i Cyclops (1-4).
Marsango Rebels 95.36 – AirAllen 86.52
Grande prestazione dei Ribelli che fermano i favoriti AirAllen e portano a casa una vittoria fondamentale per la stagione. Nonostante lo 0 registrato da Leonard Fournette, Marsango ha trovato un nuovo beniamino in Justin Herbert, preferito proprio a Brees e la scommessa ha pagato. La squadra di Alessandro ha pagato soprattutto a causa della giornata no di Josh Allen, Tyler Lockett e Hayden Hurst, ma vedrà di rifarsi in Week 6 contro Milano Drams (1-4), mentre Matteo incontrerà gnuranteam (4-1).
Pitzio Steelers 68.54 – Cool Flames 154.52
Fabio e Filippo asfaltano i Pitizio Steelers, segnando il maggior numero di punti della gioranta, trascinati dal reparto di corsa formato da Elliott, Sanders e Darrell Henderson, oltre ad una unstoppable difesa dei Ravens con i suoi 26 punti. Peccato per la squadra di Simone che nulla ha potuto contro lo strapotere della compagine avversaria ed il sottotono di tutta la sua, specialmente di Matt Ryan e Zaccaheaus, per non parlare del -1.00 della difesa Chiefs. Week 6 sarà l’occasione per il riscatto, contro i Sarnico Rubbers (3-2), più difficile per i Cool Flames dato che se la vedranno coi NINERSFAITHFUL (3-2).
CLASSIFICA