Signore e signori, la Week 3 si è conclusa. I verdetti sono stati emessi, sia per quanto riguarda il campo reale ma anche quello virtuale dei partecipanti ai campionati NFL Fantasy targati Touchdown Magazine.Vediamo insieme cosa è successo in questa seconda giornata di fantacampionato.
gnuranteam 123.10 – Milano Drams 90.56
Solo una squadra è rimasta imbattuta, e si tratta dello gnuranteam, attualmente n.1 overall. Nonostante l’iniziale svantaggio, alla squadra meneghina è mancato il decisivo apporto di alcuni giocatori chiave. Austin Ekeler e Allen Robinson (38.60 combined) non bastano ai Milano Drams per vincere il match, in quanto lo gnuranteam organizza la propria comeback guidato da uno straordinario Russell Wilson ed i suoi 36.80 fantasy points, assieme alle prestazioni di Nick Chubb (23.00), della difesa dei 49ers e Will Lutz (entrambi 12.00) e di un sorprendente Allen Lazard (20.40). La squadra di Andrea proverà ad interrompere la striscia negativa la prossima settimana, nel momento in cui affronterà Damisly (2-1), mentre Federico se la vedrà contro gli agguerritissimi Pitzio Steelers (2-1).
Damisly 67.28 – Piovadelphia 96.08
A sorpresa Piovadelphia batte i favoriti Damisly, privando così la squdra di Damiao del primo posto nella classifica generale. Uno scatenato Derrick Henry guida il team di Piova verso la vittoria, aiutato anche dal RB Mike Davis (25.00 e 15.10) nonostante la prestazione sottotono di Lamar Jackson. Sul fronte Damisly invece pesano i numeri di Julian Edelman, Ronald Jones e Cam Newton, 20.68 tutti assieme. Damiao avrà un difficile matchup in Week 4 dovendo ospitare i Milano Drams (1-2), mentre Piovdelphia potrà confermarsi contro i Marsango Rebels (0-3).
Sarnico Rubbers 104.82 – AirAllen 129.54
AirAllen torna alla vittoria dopo non aver ripetuto l’errore della scorsa settimana, ovvero lasciare in panchina Josh Allen, il quale ha messo a referto ben 31.24 punti. Da menzionare anche l’exploit di Tyler Lockett che con 3 touchdown porta a casa 28.00 punti per Alessandro e anche il kicker Stephen Gostkowski decide di strafare, mettendo il punto esclamativo sulla vittoria con 25.00 fantasy points. La squadra di Carmelo non ha potuto nulla, aspettandosi qualcosa di più Amari Cooper e Chris Carson (16.20 combined). Proveranno a riscattarsi col prossimo incontro, la sfida contro i Cyclops (1-2), invece AirAllen ospiterà i NINERSFAITHFUL (2-1).
Cool Flames 80.70 – Cyclops 108.80
Patrick Mahomes “is on fire” e segna 40.00 fantasy points, sufficienti ai Cyclops per suggellare la vittoria di una partita combattuta fino al Monday Night. La squdra di Sandro guadgna così la prima vittoria di stagione in grande stile, mentre qualche rammarico per il team di Fabio e Filippo, vedendo in panchina i 32.10 punti di Darrell Henderson e Mecole Hardman, ma in fin dei conti non avrebbero evitato la sconfitta. La Week 4 avrà in serbo per loro una sfida con i Bresso Pumas (2-1), mentre ai Cyclops saranno posti davanti al proprio cammino i Sarnico Rubbers (1-2).
NINERSFAITHFUL 107.38 – Pitzio Steelers 105.82
Il titolo di partita più combattuta se lo aggiudica questa sfida. Soltanto per 1.56 punti. Durante il Sunday Night la squdra di Alessio ha registrato ben 31.70 punti, tutti prodotti da Alvin Kamara, da aggiungere poi alle ottime prestazioni di Tyreek Hill, Chris Godwin e JuJu Smith-Schuster (40.90). Una beffa per Simone, specialmente quando, guardando allo 0.00 di John Brown (infortunio) o allo 2.20 di Evan Engram. La panchina avrebbe prodotto sicuramente il necessario per portare a casa la vittoria e conservare l’imbattibilità. Proverà comunque a rovinare la perfect season dello gnuranteam (3-0) la prossima settimana, mentre i NINERSFAITHFUL si contenderanno la vittoria numero 3 contro AirAllen (2-1.
Marsango Rebels 54.06 – Bresso Pumas 126.18
I Ribelli non riescono ancora a raggiungere la loro prima vittoria stagionale e con una brutta performance si piazzano in fondo alla classifica generale. Dall’altra parte invece i Pumas continuano la striscia positiva grazie anche ad una statistica importante: ad oggi sono i migliori della lega per quanto riguarda i punti segnati ad ogni partita, con una media di 121.54 fantasy points per game. Elemento da non sottovalutare in alcun modo in merito alla lotta per il titolo. La Week 4 ha in serbo per la squadra di Simone una visita ai Cool Flames (1-2), mentre i Marsango Rebels di Matteo cercheranno la prima gioia di stagione contro Piovadelphia (1-2).
CLASSIFICA