Touchdown logo

CIF9: ecco le semi finali di conference

E’ arrivato il momento delle semifinali di conference del Cif9, che determineranno le finaliste a Nord e a Sud in questo week-end. Si comincia con la North Conference. Domani alle 15.30 si affrontano Aquile Ferrara e Blue Storms Gorla Minore. I primi hanno eliminato facilmente i 65ers Arona, mentre i secondi hanno faticato un po’ […]


E’ arrivato il momento delle semifinali di conference del Cif9, che determineranno le finaliste a Nord e a Sud in questo week-end. Si comincia con la North Conference. Domani alle 15.30 si affrontano Aquile Ferrara e Blue Storms Gorla Minore. I primi hanno eliminato facilmente i 65ers Arona, mentre i secondi hanno faticato un po’ di più contro gli Hurricanes Vicenza. Le due squadre si sono incontrate in semifinale di conference già nel 2011 e vinsero le Aquile. Ci sono tutti gli ingredienti per una gara spettacolare e la stessa cosa vale per l’altra semifinale di conference, che si disputerà domenica alle 15.30 tra Bills Cavallermaggiore e Skorpions Varese, che nei quarti hanno violato il campo dei Mastifs Ivrea. I Bills sembrano favoriti, ma hanno dovuto faticare non poco per aver ragione dei Knights Persiceto.

A Sud si comincia sabato alle 21 con i Patriots Bari che, reduci dal colpaccio a Pescara nei quarti, ospitano i Red Jackets Lunigiana, che hanno eliminato senza soffrire i Caribdes Messina. La gara si presenta incerta e appassionante. Chi vincerà affronterà la vincente della sfida di domenica alle 15 tra Gladiatori Roma ed Eagles Salerno. Passata la grande paura del derby con i Black Hammers Ostia, i giallorossi dovranno mostrare tutto il loro valore per battere una formazione in salute, come hanno dimostrato gli Eagles vincendo una durissima partita contro Grosseto.

North Conference

Sabato ore 15.30 Aquile Ferrara-Blue Storms Gorla Minore

Domenica ore 15.30 Bills Cavallermaggiore-Skorpions Varese

 

South Conference

Sabato ore 21 Patriots Bari-Red Jackets Lunigiana

Domenica ore 15 Gladiatori Roma-Eagles Salerno

Please follow and like us: