Touchdown logo

Ryan Holmes nuovo QB degli Hogs Reggio Emilia

Weekend intenso per lo staff degli Hogs che ha accolto due nuovi elementi del team. Il primo ad arrivare dagli Usa sabato mattina è stato un giovane atleta, classe ’86 proveniente dal New Jersey. Ryan Holmes dall’alto dei suoi 1,94 cm di altezza è arrivato da Union per ricoprire il ruolo di qb. Atleta dalla […]


Ryan Holmes
Weekend intenso per lo staff degli Hogs che ha accolto due nuovi elementi del team.
Il primo ad arrivare dagli Usa sabato mattina è stato un giovane atleta, classe ’86 proveniente dal New Jersey. Ryan Holmes dall’alto dei suoi 1,94 cm di altezza è arrivato da Union per ricoprire il ruolo di qb. Atleta dalla stazza imponente ma non per questo meno portato per giocare la Wing T, il temuto tipo di gioco installato dall’attacco reggiano da quasi una decina di anni. Un metodo di gioco basato su corse e finte che Ryan potrà potenziare lavorando con il coach Scott Mackey, già al lavoro con la squadra da alcuni giorni. Beneficiari di questo lavoro le giovani speranze reggiane e gli altri giocatori USA in arrivo.
L’esperienza fatta negli Usa per questo ragazzo è di primissimo livello, nel 2009 ha giocato in RAFL (Semi Pro League) per i NJ Buccaneers con un gioco di pass di 1900 yds e di 30 tds, portando il suo team a vincere 3 campionati tra cui anche il National Championship.
Negli anni precedenti non sono mancati gli ottimi risultati, con il record di 3 soli intercetti nel 2006 nel campionato disputato.

Please follow and like us: