Touchdown logo

Football femminile: Lobsters e Black Marines in testa

Continua la striscia vincente delle Black Marines Lazio/Ferrara, che vincono 33-0 contro le Tempeste e Sirene Gorla Minore. Black Marines in TD già dal primo drive con una corsa di Rizzuti. A segno poi anche Fanella, ben lanciata dalla QB Valieri, per il 14-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa TD per […]


Continua la striscia vincente delle Black Marines Lazio/Ferrara, che vincono 33-0 contro le Tempeste e Sirene Gorla Minore. Black Marines in TD già dal primo drive con una corsa di Rizzuti. A segno poi anche Fanella, ben lanciata dalla QB Valieri, per il 14-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa TD per Taddia, che segna dopo aver ricevuto un lancio da oltre 40 yard da Valieri, Mingozzi (splendida corsa) e Palazzi per il 33-0 finale in una partita in cui le Tempeste e Sirene non hanno mai mollato ma hanno trovato sulla loro strada una difesa molto ben organizzata.

Le Black Marines balzano in testa alla classifica per effetto della concomitante sconfitta delle Furie Cernusco sul Naviglio, opposte alle padrone di casa delle Lobsters Pescara in una partita molto combattuta. Subito botta e risposta iniziale, poi sul 6-6 le Lobsters allungano con Camplone (TD direttamente da intercetto) in chiusura di primo tempo e con Vannozzi nella ripresa. Trasformazione a segno e punteggio sul 19-6. Le Furie però non mollano, si vedono annullare un touchdown ma poi vanno a segno due volte fino a raggiungere il pareggio a quota 19. Nel finale arriva però ancora la segnatura di Vannozzi, che decide l’incontro per il 25-19 finale.

In attesa dei prossimi incontri la classifica vede in testa Black Marines e Lobsters, con 2 vittorie e 0 sconfitte, seguite dalle Furie, con 2 vittorie e 1 sconfitta,  Neptunes e Sirene&Tempeste ancora senza vittorie. La prossima giornata di campionato vedrà le Black Marines affrontare le Furie Cernusco sul Naviglio e le Lobsters Pescara incontrare le Neptunes Bologna.

Please follow and like us: