Touchdown logo

A Busto riecco le Lobsters

Domenica 12 maggio 2013 avrà luogo la 2ª giornata del Campionato di football americano femminile che si terrà presso il campo sportivo di Busto Arsizio (Varese). Le Lobsters di Pescara, dopo aver riposato nel primo turno, si apprestano a misurarsi proprio contro il team ospitante, le Tempeste&Sirene, mentre le Furie di Cernusco sul Naviglio (Milano), provvisoriamente prime in classifica, giocheranno contro le Neptunes di […]


Domenica 12 maggio 2013 avrà luogo la 2ª giornata del Campionato di football americano femminile che si terrà presso il campo sportivo di Busto Arsizio (Varese). Le Lobsters di Pescara, dopo aver riposato nel primo turno, si apprestano a misurarsi proprio contro il team ospitante, le Tempeste&Sirene, mentre le Furie di Cernusco sul Naviglio (Milano), provvisoriamente prime in classifica, giocheranno contro le Neptunes di Bologna.  Riposeranno le Black Marines (Ferrara/Lazio).

A pochi giorni dall’esordio pescarese nel primo vero campionato di Football americano tutto in rosa, abbiamo ascoltato Leo Lupo, allenatore della difesa Lobsters:

“Sono contento ed emozionato per le mie ragazze che finalmente avranno la possibilità di mettere in pratica tutte le cose che hanno imparato fino ad oggi, per cui si sono allenate duramente e fatto sacrifici. Sono orgoglioso perché sin dal primo giorno hanno dimostrato carattere, passione ed una rabbia sportiva davvero straordinarie. Le nostre avversarie sono forti, numericamente superiori e molto preparate ma sono certo che le mie Aragostine daranno battaglia e venderanno cara la pelle.  Io da questo campionato mi aspetto il massimo e noi faremo senz’altro del nostro meglio per portare a casa la prima di numerose vittorie. Useremo tutta la nostra grinta e la nostra determinazione per ottenere il primo posto nel ranking, le mie ragazze se lo meritano e hanno tutte le carte in regola per farlo”.

Please follow and like us: