Touchdown logo

Tornano finalmente in campo i Lions

Finalmente l’attesa è finita, i Lions Bergamo tornano a giocare una partita in casa, la prima di due consecutive. L’appuntamento è per domenica 12 maggio c/o lo stadio Comunale di Osio Sotto, kick-off ore 15.00 nel return-match contro i Cavaliers di Castelfranco Veneto. All’andata i bergamaschi si imposero con il punteggio di 28-3 nonostante la […]


Finalmente l’attesa è finita, i Lions Bergamo tornano a giocare una partita in casa, la prima di due consecutive. L’appuntamento è per domenica 12 maggio c/o lo stadio Comunale di Osio Sotto, kick-off ore 15.00 nel return-match contro i Cavaliers di Castelfranco Veneto.

All’andata i bergamaschi si imposero con il punteggio di 28-3 nonostante la prestazione non brillantissima di quel giorno, ma eravamo solo all’inizio del campionato e attualmente le statistiche parlano di + 168 punti, differenza tra quelli fatti e subiti, cioè la migliore di tutte le 24 squadre LENAF e attualmente viaggiano a punteggio pieno, unica insieme ai Mastini Verona ad avere vinto 6 partite su 6.

I Cavaliers giungono a Bergamo con 4 partite perse 2 vinte e in ultima posizione di classifica nel proprio girone, lo stesso dei Lions. Statistiche che non devono trarre in inganno in quanto trattasi di squadra solida con una difesa molto reattiva ed essendo la loro prima volta a Bergamo siamo certi vorranno ben figurare.

Si tratterà di un test importante per i Lions, che non dovranno assolutamente sottovalutare gli avversari, per tifosi e appassionati sarà un’appuntamento imperdibile, occasione per rivedere e applaudire finalmente i propri “Leoni”.

Segnaliamo infine l’iniziativa molto importante in programma prima, durante e dopo la partita di domenica. La Soc. Lions Bergamodarà l’opportunità “all’Associazione Seriate per la ricerca – Onlus” di farsi conoscere e raccogliere fondi in cambio dell’acquisto una pianta. L’associazione seriatese è gestita da volontari, senza fini di lucro, che da ormai vent’anni opera nella bergamasca per raccogliere fondi da devolvere alla lotta contro la paraplegia.

Un motivo in più per non mancare.

Please follow and like us: