Touchdown logo

Crabs e Goblins “testano” le forze

Il campionato si avvicina, i tempi stringono ed è momento di pre season. La prima amichevole che i Pescara Crabs sosterranno quest’anno è con i Lanciano Goblins, compagni di girone nella mischia del Campionato Nazionale CIF9. Proprio contro i Goblins si chiuderà il girone di andata nella quinta giornata di Campionato. Venerdì sera ci sarà, […]


Il campionato si avvicina, i tempi stringono ed è momento di pre season. La prima amichevole che i Pescara Crabs sosterranno quest’anno è con i Lanciano Goblins, compagni di girone nella mischia del Campionato Nazionale CIF9. Proprio contro i Goblins si chiuderà il girone di andata nella quinta giornata di Campionato.

Venerdì sera ci sarà, quindi, il primo succulento anticipo di stagione. Le squadre, ancora imballate dalla dura preparazione invernale, hanno iniziato a rodare gli schemi per renderli fluidi ed incontenibili. I Crabs, zeppi di rookies, non vogliono deludere alla prima uscita e sono pronti per affrontare tutti gli avversari. I Goblins, invece, sono reduci già da una buona amichevole in trasferta a Barletta, contro la nuova franchigia dei Mad Bulls, rilevandone positive indicazioni.

Venerdì sera, dalle 20.30 presso il Campo sportivo Zanni a Pescara, spazio alla palla ovale, protagonista della sana rivalità tra le due franchigie abruzzesi.

Please follow and like us: