Touchdown logo

I Panthers gustano il Super Bowl al “Positiva”

Parma, 30 gennaio – Tutti davanti alla televisione. Infatti i tre volte Campioni d’Italia dei Panthers Parma, domenica 3 febbraio, saranno seduti in prima fila al locale Positiva (via Battaglia San Pietro 28/a) per assistere al Super Bowl tra i San Francisco 49ershttp://it.wikipedia.org/wiki/Super_Bowl_XLVII – cite_note-1 e i Baltimore Ravens che assegnerà il 47° titolo della […]


Parma, 30 gennaio – Tutti davanti alla televisione. Infatti i tre volte Campioni d’Italia dei Panthers Parma, domenica 3 febbraio, saranno seduti in prima fila al locale Positiva (via Battaglia San Pietro 28/a) per assistere al Super Bowl tra i San Francisco 49ershttp://it.wikipedia.org/wiki/Super_Bowl_XLVII – cite_note-1 e i Baltimore Ravens che assegnerà il 47° titolo della finale del campionato della National Football League (NFL). Giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi e appassionati di football si ritroveranno a partire dalle ore 23 per un pre-partita in compagnia. Poi alle ore 24 il kick-off in diretta mondiale segnerà il via della notte più attesa della stagione sportiva per tutti gli appassionati dello sport a stelle e striscie più amato. La serata è rivolta a chiunque voglia assistere al Super Bowl XLVII in compagnia dei Panthers Parma. Insieme alle pantere come sempre saranno presenti le Starlight Cheerleaders.

Il Super Bowl XLVII sarà trasmesso in oltre  30 nazioni da una schiera di emittenti in chiaro e pay. In Italia la diretta della partita verrà seguita su Sportitalia 2 e ESPN America, Canale 214 della Piattaforma Sky. L’anno scorso la finale del campionato di football americano ha battutto ogni record di ascolti negli Usa: 111.3 milioni di spettatori televisivi e 2.1 milioni di utenti web. In Italia invece gli spettatori che hanno seguito il XLVI Super Bowl sono stati in media più di 30 mila con un picco di oltre 53 mila. L’evento sportivo come sempre lascerà spazio al famosissimo Half time show”, lo spettacolo musicale ormai tradizionale tra il primo e il secondo tempo della partita; quest’anno sul palco dello stadio Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, in Louisiana, si esibirà Beyoncè.

Please follow and like us: